Europa League, Lazio-Porto LIVE dalle 21: Castellanos dal 1', Mandas tra i pali. C'è Tiago Djalò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TABELLINO Lazio-Porto 0-0 MARCATORI: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. M. Baroni PORTO (4-2-3-1): Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Eustaquio; F. Vieira, Namaso, Galeno, Omorodion. All. V. Bruno ARBITRO: Georgi Kabakov AMMONITI: 3' Gigot (L), 14' Namaso (P), 27' Zaccagni (L), 30' Omorodion (P), 45' Djalò (P) ESPULSI: GOL E AZIONI SALIENTI: 33' - Fabio Vieira raccoglie un passaggio a tagliare il campo di Omorodion e rientra sul sinistro lasciando partire un interno a giro che fa tremare la Lazio: il pallone tocca traversa e palo, poi sulla ribattuta l'arbitro fischia il fuorigioco (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Martim 6 - Pensa più a contenere che a spingere, facendo ottimamente il suo dovere contro Zaccagni e Tavares. Più in difficoltà dall'inizio della ripresa. Dal 61' Joao Mario 6 - Rispetto al compagno che rileva, garantisce più spinta sulla sua fascia di competenza. (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Lazio-Porto 2-1 Mandas 6 - Guarda impietrito la traiettoria del tiro di Vieira stamparsi sul palo. Primo tempo quasi da spettatore, ripresa più impegnativa. Non può nulla sul piazzato di Eustaquio. (TUTTO mercato WEB)
Quarta vittoria in quatto partite per la Lazio che resta al comando a punteggio pieno in Europa League, e avvicina considerevolmente la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Tra le mura amiche dello stadio Olimpico i biancocelesti superano 2-1 il Porto grazie ai gol di Romagnoli al 50' del primo tempo e Pedro al 92'. (La Stampa)
Lazio, Tavares: "Io idolo dei tifosi? La cosa più importante di stasera sono i tre punti" "Sì, è stata una bella partita. La cosa più importante sono i 3 punti, contro un ottima squadra. Abbiamo lavorato per questo". (TUTTO mercato WEB)
Europa League: Lazio-Porto 2-1 Alla squadra di marco Baroni anche la soddisfazione di prevalere contro un porto tutt’altro che arrendevole. La squadra di Vitor Bruno sfiora il vantaggio con Omorodion che al 33esimo va in contropiede, libera Fabio Vieira il cui mancino colpisce sia il palo sia la traversa. (RaiNews)