Europa League, la Lazio batte il Porto all’ultimo respiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quarta vittoria in quatto partite per la Lazio che resta al comando a punteggio pieno in Europa League, e avvicina considerevolmente la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Tra le mura amiche dello stadio Olimpico i biancocelesti superano 2-1 il Porto grazie ai gol di Romagnoli al 50' del primo tempo e Pedro al 92'. Inutile per gli ospiti il gol di Eustaquio al 66'. In classifica i capitolini si portano così a 12 punti in prima posizione solitaria, mentre i portoghesi restano fermi a quota 4. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
ESPULSI: ARBITRO: Georgi Kabakov (Calciomercato.com)
Martim 6 - Pensa più a contenere che a spingere, facendo ottimamente il suo dovere contro Zaccagni e Tavares. Più in difficoltà dall'inizio della ripresa. Dal 61' Joao Mario 6 - Rispetto al compagno che rileva, garantisce più spinta sulla sua fascia di competenza. (TUTTO mercato WEB)
Alla squadra di marco Baroni anche la soddisfazione di prevalere contro un porto tutt’altro che arrendevole. La squadra di Vitor Bruno sfiora il vantaggio con Omorodion che al 33esimo va in contropiede, libera Fabio Vieira il cui mancino colpisce sia il palo sia la traversa. (RaiNews)
Sei contento di infiammare sempre l'Olimpico? Lazio prima in classifica: un segnale forte? (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Lazio-Porto 2-1 Con Pedro è sempre festa. Che treno Tavares, bene Romagnoli (TUTTO mercato WEB)