Le pagelle della Lazio - Con Pedro è sempre festa. Che treno Tavares, bene Romagnoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con Pedro è sempre festa. Che treno Tavares, bene Romagnoli Risultato finale: Lazio-Porto 2-1 Mandas 6 - Guarda impietrito la traiettoria del tiro di Vieira stamparsi sul palo. Primo tempo quasi da spettatore, ripresa più impegnativa. Non può nulla sul piazzato di Eustaquio. Marusic 5,5 - Ferma Omorodion rimediando a un fuorigioco sbagliato, si fa prendere alle spalle da Galeno in occasione del gol dell'1-1. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Tra le mura amiche dello stadio Olimpico i biancocelesti superano 2-1 il Porto grazie ai gol di Romagnoli al 50' del primo tempo e Pedro al 92'. Inutile per gli ospiti il gol di Eustaquio al 66'. (La Stampa)
Europa League: Lazio-Porto 2-1 La Lazio supera il Porto all’Olimpico per 2-1 grazie alle reti di Romagnoli al quinto minuto di recupero del primo tempo e di Pedro al 92esimo. I biancocelesti sono primi in solitaria a quota 12 nella classifica di Europa League, con 11 gol fatti e due subiti. (RaiNews)
Sei contento di infiammare sempre l'Olimpico? Lazio prima in classifica: un segnale forte? (TUTTO mercato WEB)
PORTO (4-2-3-1): Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Eustaquio; F. Vieira, Namaso, Galeno, Omorodion. All. V. Bruno 33' - Fabio Vieira raccoglie un passaggio a tagliare il campo di Omorodion e rientra sul sinistro lasciando partire un interno a giro che fa tremare la Lazio: il pallone tocca traversa e palo, poi sulla ribattuta l'arbitro fischia il fuorigioco (Calciomercato.com)
Risultato finale: Lazio-Porto 2-1 Martim 6 - Pensa più a contenere che a spingere, facendo ottimamente il suo dovere contro Zaccagni e Tavares. Più in difficoltà dall'inizio della ripresa. Dal 61' Joao Mario 6 - Rispetto al compagno che rileva, garantisce più spinta sulla sua fascia di competenza. (TUTTO mercato WEB)