Lazio-Porto 2-1, Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: Romagnoli e Pedro fanno volare le Aquile - Europa League: Lazio-Porto 2-1

Lazio-Porto 2-1, Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: Romagnoli e Pedro fanno volare le Aquile - Europa League: Lazio-Porto 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Europa League: Lazio-Porto 2-1 La Lazio supera il Porto all’Olimpico per 2-1 grazie alle reti di Romagnoli al quinto minuto di recupero del primo tempo e di Pedro al 92esimo. I biancocelesti sono primi in solitaria a quota 12 nella classifica di Europa League, con 11 gol fatti e due subiti. Alla squadra di marco Baroni anche la soddisfazione di prevalere contro un porto tutt’altro che arrendevole. La squadra di Vitor Bruno sfiora il vantaggio con Omorodion che al 33esimo va in contropiede, libera Fabio Vieira il cui mancino colpisce sia il palo sia la traversa. (RaiNews)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il 2-1 contro il Porto in Europa League ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. (TUTTO mercato WEB)

Quarta vittoria in quatto partite per la Lazio che resta al comando a punteggio pieno in Europa League, e avvicina considerevolmente la qualificazione diretta agli ottavi di finale. In classifica i capitolini si portano così a 12 punti in prima posizione solitaria, mentre i portoghesi restano fermi a quota 4. (La Stampa)

Il match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 tra Lazio e Porto: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live 33′ – Contropiede pericoloso di Omoridion che serve Vieira, palla sulla traversa. (Lazio News 24)

Porto, Bruno: "Il risultato è un'ingiustizia. Siamo stati traditi da..."

Costa 5,5 - Non molto impegnato nel primo tempo, dove però ha più di una responsabilità sul gol di Romagnoli che sblocca la gara. Djalò attento dietro, Omorodion annullato dalla difesa laziale (TUTTO mercato WEB)

Mandas 6 - Guarda impietrito la traiettoria del tiro di Vieira stamparsi sul palo. Primo tempo quasi da spettatore, ripresa più impegnativa. Non può nulla sul piazzato di Eustaquio. Con Pedro è sempre festa. (TUTTO mercato WEB)

"Il risultato è un'ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. (La Lazio Siamo Noi)