Lazio-Porto 2-1, le pagelle: questo il vero Romagnoli, Pedro manda in delirio l'Olimpico

Lazio-Porto 2-1, le pagelle: questo il vero Romagnoli, Pedro manda in delirio l'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Quarta vittoria in altrettante partite per la Lazio che guida in solitaria la classifica di Europa League dopo aver battuto il Porto per 2-1. Sblocca la sfida al 50' del primo tempo un colpo di testa di Romagnoli, gli ospiti trovano il pareggio al 66' grazie a Eustaquio e in pieno recupero ci pensa il solito Pedro a trovare la rete dei tre punti. LE PAGELLE DELLA LAZIO MANDAS 6 Qualche brivido con il pallone fra i piedi, subisce la rete al primo tiro in porta. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I biancocelesti infilano la quarta vittoria su quattro in Europa League e grazie al pareggio in extremis dell'Anderlecht si ritrovano da soli in vetta e già molto vicini addirittura al passaggio agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)

J. Nel finale non è esente da colpe sul gol di PedroDjalò 5: impreciso col pallone tra i piedi e non sempre perfetto in marcatura. (Calciomercato.com)

Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. Campioni come ad esempio Pedro, capace di regalare un’altra gioia al calcio italiano, in una serata per il resto amara. (La Gazzetta dello Sport)

Europa League, la Lazio batte anche il Porto (2-1): Romagnoli e Pedro regalano la vetta solitaria a Baroni

Pedro fa impazzire l'Olimpico al 92': Lazio-Porto 2-1, capitolini unici a punteggio pieno - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti fanno 4 su 4 in Europa League e sono primi da soli in classifica. Tutta la soddisfazione di Marco Baroni: "Vittoria meritata, ho visto l'atteggiamento giusto. La squadra ci ha creduto senza accontentarsi del pareggio: questa è mentalità e personalità. (Sky Sport)

Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Porto in Europa League SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. (Lazio News 24)