Lazio senza limiti: quella di Baroni è una macchina (quasi) perfetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Lazio senza limiti supera anche il Porto in Europa League. Il gol di Pedro in pieno recupero vale l'undicesima vittoria stagionale su quindici partite, la nona nelle ultime dieci, e il primo posto in solitaria nel girone unico. La squadra di Baroni ormai sa giocare diversi tipi di partite, anche all'interno della stessa gara e, come dimostrato nuovamente, non si arrende mai. Come scrive la Gazzetta dello Sport, la qualificazione al turno successivo (perlomeno ai playoff) è già in tasca appena a metà della prima fase. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
I biancocelesti fanno 4 su 4 in Europa League e sono primi da soli in classifica. Tutta la soddisfazione di Marco Baroni: "Vittoria meritata, ho visto l'atteggiamento giusto. La squadra ci ha creduto senza accontentarsi del pareggio: questa è mentalità e personalità. (Sky Sport)
Le parole di Baroni nel post partita L'allenatore ha iniziato dicendo: "Devo fare ancora i complimenti alla squadra. (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Porto in Europa League Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. (Lazio News 24)
Abbiamo avuto le occasioni per segnare prima, nel primo tempo, poi abbiamo subito un gol proprio alla fine, con una mossa strana. La squadra di Vitor Bruno torna in Portogallo con tanta delusione che il tecnico stesso ha manifestato al triplice fischio intervenendo ai microfoni di Sport TV: “Sono profondamente deluso dal risultato, che è stato totalmente ingiusto visto quello che abbiamo fatto durante la partita. (La Lazio Siamo Noi)
Fiorentina ko, vola la Lazio. È prima nella classifica di Europa League Lazio, Baroni: "C'è un bellissimo entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)