Lazio, Marusic a LSC: "Siamo entrati con la voglia di vincere. Pedro può giocare..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Porto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel uno stanchissimo ma soddisfatto Adam Marusic: "Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto forte. Siamo entrati con tanta voglia di vincere e motivazione e alla fine il risultato è arrivato e anche i tre punti. Mi sento bene fisicamente, stiamo facendo bene col mister, ogni 3/4 giorni giochiamo, non c'è tanto per riposare, ma lui cambia tanti giocatori e tutti abbiamo tante opportunità sul campo. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il 2-1 contro il Porto in Europa League ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti fanno 4 su 4 in Europa League e sono primi da soli in classifica. Tutta la soddisfazione di Marco Baroni: "Vittoria meritata, ho visto l'atteggiamento giusto. La squadra ci ha creduto senza accontentarsi del pareggio: questa è mentalità e personalità. (Sky Sport)
Una sconfitta amara per il Porto, beffato all’ultimo da un gol di Pedro. La squadra di Vitor Bruno torna in Portogallo con tanta delusione che il tecnico stesso ha manifestato al triplice fischio intervenendo ai microfoni di Sport TV: “Sono profondamente deluso dal risultato, che è stato totalmente ingiusto visto quello che abbiamo fatto durante la partita. (La Lazio Siamo Noi)
Si è appena conclusa anche la quarta giornata di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, ha ottenuto 3 punti anche in casa contro il Porto. Ora i biancocelesti hanno 12 punti e sono primi; i ragazzi di Vitor Bruno, invece, sono a quota 4 punti in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Fiorentina ko, vola la Lazio. È prima nella classifica di Europa League (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Porto in Europa League SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. (Lazio News 24)