Lazio - Porto, le pagelle dei quotidiani: Pedro "Re d'Europa" e Romagnoli...

Lazio - Porto, le pagelle dei quotidiani: Pedro Re d'Europa e Romagnoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Una sconfitta amara per il Porto, beffato all’ultimo da un gol di Pedro. Abbiamo avuto le occasioni per segnare prima, nel primo tempo, poi abbiamo subito un gol proprio alla fine, con una mossa strana. (La Lazio Siamo Noi)

GOL E AZIONI SALIENTI: 33' - Fabio Vieira raccoglie un passaggio a tagliare il campo di Omorodion e rientra sul sinistro lasciando partire un interno a giro che fa tremare la Lazio: il pallone tocca traversa e palo, poi sulla ribattuta l'arbitro fischia il fuorigioco. (Calciomercato.com)

La squadra l’ha fatto giocando contro una squadra forte, è merito della squadra che ci ha sempre creduto, hanno fatto tutti benissimo quelli che sono entrati in campo, guardando il contrasto di Pellegrini ad esempio. (Sport Mediaset)

Lazio Porto, Baroni: 'C'è grande entusiasmo. Pedro? Se stai bene non c'è età'. Video

Quarta vittoria in altrettante partite per la Lazio che guida in solitaria la classifica di Europa League dopo aver battuto il Porto per 2-1. Sblocca la sfida al 50' del primo tempo un colpo di testa di Romagnoli, gli ospiti trovano il pareggio al 66' grazie a Eustaquio e in pieno recupero ci pensa il solito Pedro a trovare la rete dei tre punti. (leggo.it)

Baroni vola con la Lazio: le dichiarazioni dell’allenatore dopo la vittoria in Europa League contro il Porto Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. (Juventus News 24)

I biancocelesti fanno 4 su 4 in Europa League e sono primi da soli in classifica. Tutta la soddisfazione di Marco Baroni: "Vittoria meritata, ho visto l'atteggiamento giusto. La squadra ci ha creduto senza accontentarsi del pareggio: questa è mentalità e personalità. (Sky Sport)