Porto, Bruno e la polemica sull'arbitro: "Pendeva da una parte, è evidente"

Porto, Bruno e la polemica sull'arbitro: Pendeva da una parte, è evidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Una sconfitta amara per il Porto, beffato all’ultimo da un gol di Pedro. La squadra di Vitor Bruno torna in Portogallo con tanta delusione che il tecnico stesso ha manifestato al triplice fischio intervenendo ai microfoni di Sport TV: “Sono profondamente deluso dal risultato, che è stato totalmente ingiusto visto quello che abbiamo fatto durante la partita. Abbiamo avuto le occasioni per segnare prima, nel primo tempo, poi abbiamo subito un gol proprio alla fine, con una mossa strana. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Baroni commenta con grande soddisfazione la vittoria contro il Porto, la quarta in altrettante giornate di Europa League. “C’è un bellissimo entusiasmo, vogliamo alimentarlo con prestazioni importanti - ha spiegato l'allenatore della Lazio - . (Sport Mediaset)

Una Lazio senza limiti supera anche il Porto in Europa League. Il gol di Pedro in pieno recupero vale l'undicesima vittoria stagionale su quindici partite, la nona nelle ultime dieci, e il primo posto in solitaria nel girone unico. (La Lazio Siamo Noi)

LE PAGELLE DELLA LAZIO MANDAS 6 Qualche brivido con il pallone fra i piedi, subisce la rete al primo tiro in porta. Quarta vittoria in altrettante partite per la Lazio che guida in solitaria la classifica di Europa League dopo aver battuto il Porto per 2-1. (leggo.it)

Lazio, Baroni: "Vittoria meritata. Pedro? Quando ti alleni forte, non c'è un'età"

Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere" (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Baroni nel post partita L'allenatore ha iniziato dicendo: "Devo fare ancora i complimenti alla squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Pagelle Lazio Porto: i voti ai protagonisti del match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 Marusic 7: davati sempre propositivo, gestisce alla grande Omorodion. Forse sul gol poteva essere più attento, Galeno scappa via facile (Lazio News 24)