Lazio, Baroni: "Vittoria meritata. Pedro? Quando ti alleni forte, non c'è un'età"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni commenta con grande soddisfazione la vittoria contro il Porto, la quarta in altrettante giornate di Europa League. “C’è un bellissimo entusiasmo, vogliamo alimentarlo con prestazioni importanti - ha spiegato l'allenatore della Lazio - . La squadra l’ha fatto giocando contro una squadra forte, è merito della squadra che ci ha sempre creduto, hanno fatto tutti benissimo quelli che sono entrati in campo, guardando il contrasto di Pellegrini ad esempio. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Porto, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel uno stanchissimo ma soddisfatto Adam Marusic: (La Lazio Siamo Noi)
Una Lazio senza limiti supera anche il Porto in Europa League. Il gol di Pedro in pieno recupero vale l'undicesima vittoria stagionale su quindici partite, la nona nelle ultime dieci, e il primo posto in solitaria nel girone unico. (La Lazio Siamo Noi)
Mandas 6: impreciso con il pallone tra i piedi, incolpevole sul gol. Pagelle Lazio Porto: i voti ai protagonisti del match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 (Lazio News 24)
Le parole di Baroni nel post partita Si è appena conclusa anche la quarta giornata di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, ha ottenuto 3 punti anche in casa contro il Porto. (GianlucaDiMarzio.com)
È una Lazio che sa solo vincere. (Sky Sport)
La squadra di Vitor Bruno torna in Portogallo con tanta delusione che il tecnico stesso ha manifestato al triplice fischio intervenendo ai microfoni di Sport TV: “Sono profondamente deluso dal risultato, che è stato totalmente ingiusto visto quello che abbiamo fatto durante la partita. (La Lazio Siamo Noi)