Lazio Porto 2-1, gol e highlights. Reti di Romagnoli e Pedro, Baroni vince ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro vittorie su quattro in Europa League per la squadra di Baroni, che supera anche il Porto e si avvicina al traguardo degli ottavi di finale. In avvio pericoloso Castellanos, che si vede annullare per fuorigioco il gol del vantaggio. Ci prova Vecino, traversa di Vieira. La sblocca Romagnoli prima dell'intervallo. Pareggio di Eustaquio. Vecino spreca da ottima posizione, la decide Pedro al 92'. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
"Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto forte. Siamo entrati con tanta voglia di vincere e motivazione e alla fine il risultato è arrivato e anche i tre punti. Mi sento bene fisicamente, stiamo facendo bene col mister, ogni 3/4 giorni giochiamo, non c'è tanto per riposare, ma lui cambia tanti giocatori e tutti abbiamo tante opportunità sul campo. (La Lazio Siamo Noi)
Quarta vittoria in altrettante partite per la Lazio che guida in solitaria la classifica di Europa League dopo aver battuto il Porto per 2-1. LE PAGELLE DELLA LAZIO MANDAS 6 Qualche brivido con il pallone fra i piedi, subisce la rete al primo tiro in porta. (leggo.it)
È una Lazio che sa solo vincere. (Sky Sport)
SODDISFAZIONE – «É chiaro che siamo contenti perchè c’è entusiasmo e lo vogliamo alimentare con delle prestazioni importanti. Le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Porto in Europa League (Lazio News 24)
Quattro partite, quattro vittorie per la squadra di Baroni, che non si è accontentata dell'1-1 e con un assedio finale ha trovato la rete dell'ennesimo successo, il nono nelle ulti… (la Repubblica)