È una Lazio europea e Pedro è l'uomo in più. La Roma è allo sbando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. Campioni come ad esempio Pedro, capace di regalare un’altra gioia al calcio italiano, in una serata per il resto amara. Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Ci prova Vecino, traversa di Vieira. La sblocca Romagnoli prima dell'intervallo. (Sky Sport)
Lazio-Porto 0-0: sintesi e moviola Dopo la vittoria con il Cagliari, la Lazio affronta il Porto all’Olimpico nel match valido per la squarta giornata dei gironi di Europa League 2024/25. (Lazio News 24)
Lazio – Porto, la conferenza post di Marco Baroni BARONI CONFERENZA LAZIO PORTO – La Lazio si impone all’Olimpico per 2-1 sui portoghesi del Porto. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha analizzato in conferenza stampa i punti salienti della vittoria dei suoi ragazzi. (Lazionews.eu)
Quattro partite, quattro vittorie per la squadra di Baroni, che non si è accontentata dell'1-1 e con un assedio finale ha trovato la rete dell'ennesimo successo, il nono nelle ulti… (la Repubblica)