Baroni: “Le condizioni di Patric e Castrovilli! Pellegrini, Castellanos, Gigot e così vedo Pedro”

Baroni: “Le condizioni di Patric e Castrovilli! Pellegrini, Castellanos, Gigot e così vedo Pedro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Pedro può fare 90 minuti, sta bene, c’ha la testa centrata, convinta, sa che c’è spazio e fiducia. Quando nel calcio stai bene e ti alleni forte non c’è età anche se c’è un’età fisiologica. Lui ha sempre dato segnali". SFIDE - "Noi viviamo di sfide, oggi ho detto ai ragazzi che arrivano le partite, e quando arrivano queste gare conta molto come ci sei arrivato, il percorso, gli ho chiesto di giocarla con gioia e personalità, se la meritano per il lavoro che stanno facendo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio vince per 2-1 contro il Porto alla quarta giornata di UEFA Europa League. Pedro è infinito e segna il gol decisivo per il successo. (Inter-News)

All'Olimpico i capitolini superano il Porto per 2-1 grazie al gol nei minuti di recupero da parte dello spagnolo, il quale raddoppia la marcatura iniziale di Romagnoli, permettendo ai biancocelesti di mantenere il proprio tabellino di marcia perfetto in Europa League. (Quotidiano Sportivo)

Marco Baroni commenta soddisfatto e orgoglioso l’ennesima vittoria della sua Lazio contro il Porto che vale la vetta solitaria dell’Europa League (CalcioMercato.it)

Lazio-Porto 2-1, le pagelle: questo il vero Romagnoli, Pedro manda in delirio l'Olimpico

In quella stagione la Lazio sarebbe stata eliminata per il rotto della cuffia soltanto dal Salisburgo, nei quarti di finale. Soltanto Simone Inzaghi era riuscito a confezionare quattro vittorie nelle prime quattro gare della prima fase dell’Europa League, nella stagione 2017/18. (ilmessaggero.it)

La Lazio vince all'ultimo, infliggendo al Porto una sconfitta dolorosa e difficile da accettare dopo aver sfiorato l'idea di agguantare il pareggio. Il gol di Pedro è una sentenza che consegnai ai biancocelesti tre punti che lanciano la squadra di Baroni in cima alla classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Sblocca la sfida al 50' del primo tempo un colpo di testa di Romagnoli, gli ospiti trovano il pareggio al 66' grazie a Eustaquio e in pieno recupero ci pensa il solito Pedro a trovare la rete dei tre punti. (leggo.it)