Lazio-Porto 2-1: Pedro all'ultimo respiro regala il successo ai biancocelesti

Lazio-Porto 2-1: Pedro all'ultimo respiro regala il successo ai biancocelesti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Una partita eccellente, mille emozioni e alla fine ci pensa il veterano Pedro a regalare i tre punti alla Lazio. All'Olimpico i capitolini superano il Porto per 2-1 grazie al gol nei minuti di recupero da parte dello spagnolo, il quale raddoppia la marcatura iniziale di Romagnoli, permettendo ai biancocelesti di mantenere il proprio tabellino di marcia perfetto in Europa League. Ai portoghesi non basta il gol di Eustaquio, che rimette in equilibrio l'incontro a metà secondo tempo. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

SFIDE - "Noi viviamo di sfide, oggi ho detto ai ragazzi che arrivano le partite, e quando arrivano queste gare conta molto come ci sei arrivato, il percorso, gli ho chiesto di giocarla con gioia e personalità, se la meritano per il lavoro che stanno facendo. (SOS Fanta)

NOTTE DA SOGNO – La Lazio vince per 2-1 contro il Porto allo Stadio Olimpico di Roma. Serata da non dimenticare per i tifosi biancocelesti, che vivono l’ennesima notte perfetta nella stagione corrente. (Inter-News)

Porto, Bruno: "Il risultato è un'ingiustizia. Siamo stati traditi da..."

"Il risultato è un'ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. (La Lazio Siamo Noi)