Porto, Bruno: "Il risultato è un'ingiustizia. Siamo stati traditi da..."

Porto, Bruno: Il risultato è un'ingiustizia. Siamo stati traditi da...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio vince all'ultimo, infliggendo al Porto una sconfitta dolorosa e difficile da accettare dopo aver sfiorato l'idea di agguantare il pareggio. Il gol di Pedro è una sentenza che consegnai ai biancocelesti tre punti che lanciano la squadra di Baroni in cima alla classifica. Intervenuto in conferenza stampa, al termine del match, il tecnico del Porto, Vitor Bruno, ha espresso tutta la sua amarezza: "Il risultato è un'ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Quarta vittoria in quatto partite per la Lazio che resta al comando a punteggio pieno in Europa League, e avvicina considerevolmente la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Inutile per gli ospiti il gol di Eustaquio al 66'. (La Stampa)

Lazio, Tavares: "Io idolo dei tifosi? La cosa più importante di stasera sono i tre punti" Il terzino della Lazio Nuno Tavares ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 2-1 nel match di Europa League contro il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Il match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 tra Lazio e Porto: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live Dopo la vittoria con il Cagliari, la Lazio affronta il Porto all’Olimpico nel match valido per la squarta giornata dei gironi di Europa League 2024/25. (Lazio News 24)

Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere"

Con Pedro è sempre festa. Che treno Tavares, bene Romagnoli Risultato finale: Lazio-Porto 2-1 (TUTTO mercato WEB)

Djalò attento dietro, Omorodion annullato dalla difesa laziale Costa 5,5 - Non molto impegnato nel primo tempo, dove però ha più di una responsabilità sul gol di Romagnoli che sblocca la gara. (TUTTO mercato WEB)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il 2-1 contro il Porto in Europa League ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. (TUTTO mercato WEB)