Porto, Eustáquio non ci sta: "Lazio? Meritavamo di vincere!"

Porto, Eustáquio non ci sta: Lazio? Meritavamo di vincere!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Ha siglato il gol del momentaneo pareggio, che però non è bastato. Si tratta di Stephen Eustáquio, uscito dal campo molto rammaricato per la sconfitta del Porto contro la Lazio. La rete di Pedro nel finale ha scombinato i piani della squadra di Vitor Bruno, in grande difficoltà in Europa League. Proprio il centrocampista ha parlato della gara dell'Olimpico ai microfoni di Sport TV. Queste le sue dichiarazioni: “Penso che abbiamo peccato nei momenti chiave della partita, alla fine del primo tempo e alla fine del secondo. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Ci prova Vecino, traversa di Vieira. Vecino spreca da ottima posizione, la decide Pedro al 92'. (Sky Sport)

Esordio europeo con vittoria contro il Porto per Nuno Tavares. Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di Sport TV per analizzare la prestazione della sua squadra, rivelando anche la sua pre-convocazione con la Nazionale portoghese per la prossima sosta. (La Lazio Siamo Noi)

"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)

Lazio Porto 2-1, gol e highlights. Reti di Romagnoli e Pedro, Baroni vince ancora

LAZIO-PORTO 2-1, RIVEDI HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)

All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. Soltanto Simone Inzaghi era riuscito a confezionare quattro vittorie nelle prime quattro gare della prima fase dell’Europa League, nella stagione 2017/18. (ilmessaggero.it)

L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)