Lazio-Porto 2-1, le pagelle: Baroni azzecca tutto, eterno Pedro. Omorodion rimandato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Porto 2-1, le pagelle: Baroni azzecca tutto, eterno Pedro. Omorodion rimandato Risultato finale: Lazio-Porto 2-1 LAZIO (Pagelle di Michele Pavese) Mandas 6 - Guarda impietrito la traiettoria del tiro di Vieira stamparsi sul palo. Primo tempo quasi da spettatore, ripresa più impegnativa. Non può nulla sul piazzato di Eustaquio. Marusic 5,5 - Ferma Omorodion rimediando a un fuorigioco sbagliato, si fa prendere alle spalle da Galeno in occasione del gol dell'1-1. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Lazio vince anche contro il Porto grazie alla rete nel recupero di Pedro che vale i 12 punti in 4 partite e la testa solitaria della classifica. Partita equilibrata, non particolarmente bella sotto alcuni aspetti, ma alla fine la squadra di Baroni dimostra di volere di più questa vittoria. (CalcioMercato.it)
E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)
TUTTOmercatoWEB.com CONFERENZA STAMPA - E alla fine arriva la zampata di Pedro. In pieno recupero, i biancocelesti vincono contro il Porto, conquistano altri tre punti raggiungendo quota 12 punti e, soprattutto, la vetta della classifica di Europa League. (La Lazio Siamo Noi)
Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c’è Lazio-Porto. Per la terza giornata di Conference League, invece, alle 21 c’è Apoel-Fiorentina. (Sky Tg24 )
Nel post partita, il terzino portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky. La Lazio passa anche sul Porto, vincendo un match di Europa League cruciale per il consolidamento della prima posizione in classifica. (Calciomercato.com)
Europa League, la Lazio batte anche il Porto (2-1): Romagnoli e Pedro regalano la vetta solitaria a Baroni Gli ospiti giocano bene e mettono in difficoltà la Lazio soprattutto nel secondo tempo. (ilmessaggero.it)