Pedro e Baroni simboli della Lazio che vola: 2-1 al Porto e 1° posto solitario in Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Undici vittorie in 15 partite stagionali, quattro su quattro in Europa League. La Lazio batte anche il Porto e resta da sola in testa alla classifica di una competizione cominciata davvero nel miglior (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara dell'Olimpico. (Eurosport IT)
Nel post partita, il terzino portoghese è intervenuto ai microfoni di Sky. Queste le sue dichiarazioni:PRIMI IN CLASSIFICA - "Se è un segnale forte? Sì, è stata una bella partita. (Calciomercato.com)
LAZIO-PORTO 2-1: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Vitor Bruno ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Porto in Europa League contro la Lazio. Di seguito le sue parole. Le parole di Vitor Bruno, tecnico del Porto, dopo la sconfitta subita dai portoghesi contro la Lazio in Europa League (Lazio News 24)
Il match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 tra Lazio e Porto: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live 33′ – Contropiede pericoloso di Omoridion che serve Vieira, palla sulla traversa. (Lazio News 24)