Lazio-Porto 2-1, Bergomi: "I biancocelesti sono proprio squadra, merito di tutti". VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Bergomi a Sky Sport, dopo la vittoria biancoceleste contro il Porto, esalta il gioco e la mentalità della Lazio: "E' proprio una squadra, si aiutano, è allenata bene. Hanno battuto un avversario forte, è merito di tutti". Andrea Marinozzi sottolinea: "I biancocelesti non hanno mai perso l'equilibrio e le distanze e hanno voluto vincere la partita fino all'ultimo" LAZIO-PORTO 2-1, RIVEDI HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Pedro Lazio, Pedro tra i migliori in campo nella sfida contro il Porto. I voti dei quotidiani sportivi GAZZETTA DELLO SPORT– voto 7,5 Un’altra perla da campione senza età. Il colpo vincente sui titoli di coda. (Lazio News 24)
Apre il match Romagnoli col primo gol europeo della sua carriera, pareggia Eustáquio e chiude i conti l'intramontabile Pedro, al sesto gol nelle ultime otto gare. I biancocelesti infilano la quarta vittoria su quattro in Europa League e grazie al pareggio in extremis dell'Anderlecht si ritrovano da soli in vetta e già molto vicini addirittura al passaggio agli ottavi di finale. (ilmessaggero.it)
Dinamo Kiev – Ferencvaros 0-4: 54′ Varga, 56′ Zachariassen, 67′ Varga, 76′ Saldanha RFS – Anderlecht 1-1: 85′ Stroeykens (A), 96′ aut. (Milan News 24)
"Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. (Fantacalcio ®)
I capitolini partono meglio, ma i portoghesi fanno spaventare l'Olimpico al 34' con un sinistro a giro di Fabio Vieira che colpisce traversa e palo. In pieno recupero (50') il gol di testa di Romagnoli che sblocca il match. (Sport Mediaset)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)