Le pagelle di Guido De Angelis - È una Lazio dal cuore grande, altra vittoria da thriller col Porto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Lazio-Porto arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. MANDAS 6 – Per la terza volta di seguito vince il ballottaggio con Provedel in Europa. Non viene mai seriamente impegnato, ci fa soffrire per tutta la partita per la gestione della sfera con i piedi. Ma siamo della Lazio. Incolpevole sul gol. MARUSIC 6 – Dà il cambio a Lazzari sulla catena destra. (Lazialita)
Su altri media
Lazio – Porto, la conferenza post di Marco Baroni Marco Baroni analizza così il risultato di Lazio – Porto in conferenza stampa: “Devo fare ancora i complimenti alla squadra, quando arrivano partite così conta molto come ci arrivi e il percorso che hai fatto. (Lazionews.eu)
Gigot 5: inizia subito con un giallo che gli pesa come una spada di Damocle: Omorodion lo capisce e lo punta spesso (67′ Gila 6.5: mette in ordine rispetto a Gigot) Marusic 7: davati sempre propositivo, gestisce alla grande Omorodion. (Lazio News 24)
I biancocelesti fanno 4 su 4 in Europa League e sono primi da soli in classifica. Tutta la soddisfazione di Marco Baroni: "Vittoria meritata, ho visto l'atteggiamento giusto. La squadra ci ha creduto senza accontentarsi del pareggio: questa è mentalità e personalità. (Sky Sport)
Sblocca la sfida al 50' del primo tempo un colpo di testa di Romagnoli, gli ospiti trovano il pareggio al 66' grazie a Eustaquio e in pieno recupero ci pensa il solito Pedro a trovare la rete dei tre punti. (leggo.it)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Continua la perfetta marcia della Lazio in Europa League: i biancocelesti battono 2-1 il Porto nel recupero e conquistano la quarta vittoria in altrettante gare: la qualificazione diretta agli ottavi è sempre più vicina. (Sport Mediaset)