Lazio magic moment, male la Roma

Lazio magic moment, male la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Diceva Michel Platini: “Chi sa sa e chi non sa non saprà mai”, alludendo,con tipica superbia francese, a se stesso. Pedro, di anni trentasette, consegna alla Lazio la vittoria sul Porto e per lo spagnolo è una stagione magica. La squadra di Baroni conferma di attraversare un grande momento di gioco e di risultati, quattro vittorie su quattro in Europa, primato solitario in classifica, lo stesso non si può dire e scrivere della Roma che qualche ora prima ha pareggiato contro i belgi del Saint Gilloise, restando nel limbo e sfiorando l’inferno, un punto che non serve a nulla e che rimette Juric all’uscio, se dovesse perdere contro il Bologna potrebbe essere licenziato anche se i Friedkin,secondo usi e costumi, se la spassano alle Maldive, pensano all’Everton e cercano investitori per la Roma. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manchester United – PAOK 2-0: 50′ Diallo, 77′ Diallo Tutti i risultati delle gare di Europa League giocate questa sera. Tra queste anche Lazio Porto, finita 2-1 grazie alla rete all’ultimo minuto di Pedro. (Milan News 24)

Quattro vittorie su quattro in Europa League per la squadra di Baroni, che supera anche il Porto e si avvicina al traguardo degli ottavi di finale. Ci prova Vecino, traversa di Vieira. (Sky Sport)

All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. In quella stagione la Lazio sarebbe stata eliminata per il rotto della cuffia soltanto dal Salisburgo, nei quarti di finale. (ilmessaggero.it)

Le pagelle di Pedro - Re d'Europa, fa impazzare l'Olimpico. Clonatelo

Al termine di Lazio-Porto arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. MARUSIC 6 – Dà il cambio a Lazzari sulla catena destra. (Lazialita)

Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo in campionato, la Lazio di Baroni vola anche in Europa League: ieri sera i biancocelesti si sono imposti 2-1 con il Porto, conquistando il primo posto in solitaria in classifica a punteggio p (TUTTO mercato WEB)