Lazio, Nuno Tavares rivela: "Sono tra i pre-convocati del Portogallo"

Lazio, Nuno Tavares rivela: Sono tra i pre-convocati del Portogallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Esordio europeo con vittoria contro il Porto per Nuno Tavares. Dopo ben otto assist solo in campionato, il terzino ha giocato anche la sua prima gara in Europa League con la maglia della Lazio. Al termine della sfida è intervenuto ai microfoni di Sport TV per analizzare la prestazione della sua squadra, rivelando anche la sua pre-convocazione con la Nazionale portoghese per la prossima sosta. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo giocato una buona partita contro una grande squadra. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Baroni conferma di attraversare un grande momento di gioco e di risultati, quattro vittorie su quattro in Europa, primato solitario in classifica, lo stesso non si può dire e scrivere della Roma che qualche ora prima ha pareggiato contro i belgi del Saint Gilloise, restando nel limbo e sfiorando l’inferno, un punto che non serve a nulla e che rimette Juric all’uscio, se dovesse perdere contro il Bologna potrebbe essere licenziato anche se i Friedkin,secondo usi e costumi, se la spassano alle Maldive, pensano all’Everton e cercano investitori per la Roma. (il Giornale)

All'Olimpico finisce 2-1 grazie alle reti di Romagnoli (45+5') e del solitoPedro (92') che permettono ai biancocelesti di conservare ilpunteggio pieno (12 punti), con 11 gol fatti e 2 subiti. L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)

Mario 5,5: non ha mai lo spunto giusto per contrattaccare sul suo lato)Perez 5: costretto alle maniere forti perché Castellanos gli scappa via continuamente. J. (Calciomercato.com)

Baroni: «La mia squadra non muore mai. Non dormo la notte per questa squadra»

Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. Campioni come ad esempio Pedro, capace di regalare un’altra gioia al calcio italiano, in una serata per il resto amara. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Baroni commenta soddisfatto e orgoglioso l’ennesima vittoria della sua Lazio contro il Porto che vale la vetta solitaria dell’Europa League (CalcioMercato.it)

In quella stagione la Lazio sarebbe stata eliminata per il rotto della cuffia soltanto dal Salisburgo, nei quarti di finale. All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. (ilmessaggero.it)