La Lazio batte il porto 2-1, prima sconfitta in Conference per la Fiorentina. I risultati europei

La Lazio batte il porto 2-1, prima sconfitta in Conference per la Fiorentina. I risultati europei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Umori inversi quelli delle due italiane impegnate nel turno serale di Europa e Conference League: la Lazio batte per 2-1 il Porto, incassa la prima sconfitta europea la Fiorentina. È Castellanos ad aprire il match dell’Olimpico tra Lazio e Porto, ma il tabellino ritorna sullo 0-0 dopo l’intervento del VAR che rileva un offside. I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol dell’1-0 nel finale del primo tempo con Romagnoli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Calato il sipario sulla giornata di Europa League e di Conference League. Tre le squadre impegnate in questa serata: Roma e Lazio nella prima competizione e la Fiorentina nella seconda. Il bilancio totale è stato il seguente: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. (OA Sport)

33′ – Contropiede pericoloso di Omoridion che serve Vieira, palla sulla traversa. Il match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 tra Lazio e Porto: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live (Lazio News 24)

Undici vittorie in 15 partite stagionali, quattro su quattro in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Porto, l’amarezza di Vitor Bruno: “Risultato ingiusto, siamo delusi. Una cosa ci ha traditi”

Sul momento della Lazio (Fantacalcio ®)

E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)

La Lazio vince anche contro il Porto grazie alla rete nel recupero di Pedro che vale i 12 punti in 4 partite e la testa solitaria della classifica. Partita equilibrata, non particolarmente bella sotto alcuni aspetti, ma alla fine la squadra di Baroni dimostra di volere di più questa vittoria. (CalcioMercato.it)