Le pagelle del Porto: Samu in ombra (5,5), Pepê entra tardi (7)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ospiti giocano bene e mettono in difficoltà la Lazio soprattutto nel secondo tempo. Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. Europa League, la Lazio batte anche il Porto (2-1): Romagnoli e Pedro regalano la vetta solitaria a Baroni (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra tre settimane la Lazio affronterà in casa il Ludogorets, mentre il Porto sfiderà l'Anderlecht in trasferta. In classifica i biancocelesti sono al primo posto solitario con 12 punti, mentre il Porto è fermo a quota 4. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le parole di Vitor Bruno, tecnico del Porto, dopo la sconfitta subita dai portoghesi contro la Lazio in Europa League LE PAROLE – «Il risultato è un’ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. (Lazio News 24)
Dopo la Champions, oggi tocca a Europa League e Conference. Tre le italiane in campo in queste due competizioni. Per la quarta giornata di Europa League alle 18.45 è iniziata Union Saint Gilloise-Roma e alle 21 c'è Lazio-Porto. (Sky Tg24 )
Nella quarta giornata di Europa League la Lazio batte il Porto 2-1 all'Olimpico con una rete di Pedro al 92'. Lo spagnolo è il migliore in campo insieme a Romagnoli, autore del gol che ha sbloccato la partita. (Sky Sport)
Il commento di Furio Focolari “A Botta Calda” | Ascoltalo qui (Radio Radio)
Al termine della partita vinta dalla Lazio contro il Porto, ha parlato ai microfoni di LSC mister Baroni il quale analizzando il match con i portoghesi, rilascia queste considerazioni Baroni, il tecnico toscano commenta e analizza a caldo la partita vinta dalla Lazio contro il Porto rilasciando queste sue considerazioni (Lazio News 24)