Juve, Kaminuendo costa 20 milioni: si valuta un prestito con diritto di riscatto

Juve, Kaminuendo costa 20 milioni: si valuta un prestito con diritto di riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, Kaminuendo costa 20 milioni: si valuta un prestito con diritto di riscatto Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il giocatore francese potrebbe lasciare il Rennes già nel calciomercato invernale L'esperienza professionale di Arnaud Kalimuendo al Rennes potrebbe finire a gennaio. Dopo essere stato già vicino a una partenza durante il mercato estivo, l'ex punta del Lens è nuovamente indicato come possibile partente nel calciomercato invernale. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Jovic, con poco spazio al Milan, è stato escluso dalla lista Champions, mentre Raspadori fatica a trovare minuti sotto la guida di Antonio Conte al Napoli. Kalimuendo, ma Cristiano Giuntoli tiene d'occhio anche due alternative: Luka Jovic e Giacomo Raspadori. (ilBianconero)

Ricca quanto l’ultima, visto che – fatti due conti – le risorse dovrebbero aumentare sensibilmente. (ilBianconero)

La Juventus pensa al presente e ad una stagione che la sta vedendo tra le protagoniste, ma ha già un occhio rivolto al futuro. Sono molti i pensieri nella mente di Cristiano Giuntoli, dalla Next Gen che sta arrancando nel Girone C di Serie C - attualmente al penultimo posto, davanti solo al Taranto - al mercato della prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Juve, colpo a gennaio: lui aiuta Giuntoli

L'avventura di Arnaud Kalimuendo allo Stade Rennais potrebbe concludersi quest'inverno. Già in partenza durante la finestra di trasferimento estiva, l'ex giocatore del Lens è già stato indicato come una delle partenze prese in considerazione per gennaio. (Tutto Juve)

Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare delle possibili mosse della Juventus in vista della sessione invernale di mercato che si terrà a gennaio. "Continua la ricerca di una soluzione-tampone per la difesa, dopo l’infortunio di Bremer, e di un’altra copertura per l’attacco, sempre che Milik non riesca a recuperare in fretta la migliore condizione. (Bianconera News)

Juventus, pronto un colpo nel mese di gennaio: arriva in soccorso a Cristiano Giuntoli, l'alleato è inaspettato per i bianconeri La Juventus è stata protagonista di una campagna acquisti estiva davvero poderosa. (SpazioJ)