Giuntoli preoccupato per la Juventus Next Gen? La rivelazione di Zazzaroni

Giuntoli preoccupato per la Juventus Next Gen? La rivelazione di Zazzaroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Di Vlahovic al mercato di gennaio. La Juventus Next Gen rischia la retrocessione: 'E' nella testa di Giuntoli' "Tra i vari pensieri che circolano nella testa di Giuntoli figurano anche la Next Gen, che rischia la retrocessione in D", scrive Zazzaroni. L'inizio dei ragazz (ilBianconero)

Su altri media

Victor Osimhen potrebbe davvero andare alla Juventus in estate? La verità sul possibile trasferimento e sulla clausola (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juve continua il suo doppio gioco. Già, perché il gruppo, già di per sé perfettibile dopo il mercato estivo - in cui si è dovuta coniugare la competitività con la sostenibilità - ha dovuto fare i conti con le due mazzate finite su Milik e Bremer , che hanno cambiato perimetro e peso della rosa, già di per sé rivoluzionata rispetto alla stagione precedente. (Tuttosport)

Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport: L’anno prossimo sarà diverso: potrà arrivare David del Lille. Non Osimhen la cui clausola non è valida per l’Italia, Adl non lo darebbe mai alla Juve (IlNapolista)

Juventus, pensieri per l'estate: niente sogno Osimhen per l'attacco, più probabile David

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i piani alti della società bianconera sono già a lavoro per assicurarsi un centravanti di livello in caso di cessione, durante la finestra estiva di calciomercato datata 2025, di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)

E allora uno come David del Lille rientrerebbe facilmente nei programmi tecnici", il commento del giornalista, che poi smentisce un'altra ipotesi: "Non Osimhen, visto (ilBianconero)

Juventus, pensieri per l'estate: niente sogno Osimhen per l'attacco, più probabile David (TUTTO mercato WEB)