Corriere dello Sport sulle mosse bianconere: "Juve in prestito"

Corriere dello Sport sulle mosse bianconere: Juve in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Corriere dello Sport sulle mosse bianconere: "Juve in prestito" "Juve in prestito" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Giuntoli ha due urgenze e il rinnovo di Vlahovic da trattare. Il futuro del centravanti serbo sul tavolo a dicembre: senza accordo per prolungare il contratto sarà ceduto in estate. A gennaio nessun acquisto ma possono arrivare un difensore e un centravanti se Milik non recupera. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

La Juventus Next Gen rischia la retrocessione: 'E' nella testa di Giuntoli' "Tra i vari pensieri che circolano nella testa di Giuntoli figurano anche la Next Gen, che rischia la retrocessione in D", scrive Zazzaroni. (ilBianconero)

Ricca quanto l’ultima, visto che – fatti due conti – le risorse dovrebbero aumentare sensibilmente. (ilBianconero)

E allora uno come David del Lille rientrerebbe facilmente nei programmi tecnici. (Tutto Juve)

Zazzaroni: 'Osimhen alla Juventus? Piuttosto il Napoli lo regala ai turchi'

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il destino di Vlahovic non è tuttavia di strettissima attualità: salvo inattese accelerazioni nelle prossime settimane, lo diventerà tra gennaio e marzo. La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni) (IlNapolista)

Juventus, pensieri per l'estate: niente sogno Osimhen per l'attacco, più probabile David (TUTTO mercato WEB)