Osimhen Juve, Zazzaroni ironizza: «Piuttosto che darlo ai bianconeri, De Laurentiis lo regalerebbe a loro!»

Osimhen Juve, Zazzaroni ironizza: «Piuttosto che darlo ai bianconeri, De Laurentiis lo regalerebbe a loro!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Jovic Juve, anche l’attaccante rossonero nel radar di Giuntoli: ma quest’aspetto non convince i bianconeri Jovic Juve, l’attaccante rossonero è finito nel radar di Giuntoli: un aspetto però non convince i bianconeri. Le ultime Il... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'inizio dei ragazz La Juventus Next Gen rischia la retrocessione: 'E' nella testa di Giuntoli' "Tra i vari pensieri che circolano nella testa di Giuntoli figurano anche la Next Gen, che rischia la retrocessione in D", scrive Zazzaroni. (ilBianconero)

La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni) L’anno prossimo sarà diverso: potrà arrivare David del Lille. Non Osimhen la cui clausola non è valida per l’Italia, Adl non lo darebbe mai alla Juve (IlNapolista)

Ad Arnaud Kalimuendo sarebbe interessato la Juventus, dove potrebbe ritrovare il suo ex allenatore delle giovanili del Paris Saint-Germain, Thiago Motta. Già in partenza durante la finestra di trasferimento estiva, l'ex giocatore del Lens è già stato indicato come una delle partenze prese in considerazione per gennaio. (Tutto Juve)

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca

La Juventus pensa al presente e ad una stagione che la sta vedendo tra le protagoniste, ma ha già un occhio rivolto al futuro. Sono molti i pensieri nella mente di Cristiano Giuntoli, dalla Next Gen che sta arrancando nel Girone C di Serie C - attualmente al penultimo posto, davanti solo al Taranto - al mercato della prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Ricca quanto l’ultima, visto che – fatti due conti – le risorse dovrebbero aumentare sensibilmente. (ilBianconero)

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca (TUTTO mercato WEB)