Juve, colpo a gennaio: lui aiuta Giuntoli

Juve, colpo a gennaio: lui aiuta Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus, pronto un colpo nel mese di gennaio: arriva in soccorso a Cristiano Giuntoli, l'alleato è inaspettato per i bianconeri La Juventus è stata protagonista di una campagna acquisti estiva davvero poderosa. Ben otto acquisti per i bianconeri con il football director Cristiano Giuntoli che ha rispettato appieno i (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Zazzaroni: "Giuntoli è alla ricerca di rinforzi, ma attenzione ad una cosa..." "Continua la ricerca di una soluzione-tampone per la difesa, dopo l’infortunio di Bremer, e di un’altra copertura per l’attacco, sempre che Milik non riesca a recuperare in fretta la migliore condizione. (Bianconera News)

Il gioco che cerca di esprimere al meglio in campo, con Motta . Alt, nessuna malizia. (Tuttosport)

E allora uno come David del Lille rientrerebbe facilmente nei programmi tecnici", il commento del giornalista, che poi smentisce un'altra ipotesi: "Non Osimhen, visto (ilBianconero)

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca

La Juventus pensa al presente e ad una stagione che la sta vedendo tra le protagoniste, ma ha già un occhio rivolto al futuro. Sono molti i pensieri nella mente di Cristiano Giuntoli, dalla Next Gen che sta arrancando nel Girone C di Serie C - attualmente al penultimo posto, davanti solo al Taranto - al mercato della prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

L'avventura di Arnaud Kalimuendo allo Stade Rennais potrebbe concludersi quest'inverno. Già in partenza durante la finestra di trasferimento estiva, l'ex giocatore del Lens è già stato indicato come una delle partenze prese in considerazione per gennaio. (Tutto Juve)

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca (TUTTO mercato WEB)