La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca A causa del prolungarsi dell'infortunio di Arkadiusz Milik, che ne avrà almeno per altri tre mesi, la Juventus si è messa alla ricerca di un attaccante che possa dar respiro a Dusan Vlahovic ed ereditare dal polacco i gradi del vice del centravanti serbo. In vista del mercato di gennaio la Vecchia Signora sta facendo le sue considerazioni sulle caratteristiche del giocatore da prendere e la sensazione è che si possa andare su un profilo che possa dare anche qualche soluzione tattica diversa da Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mercato Juventus, le parole di Zazzaroni Rinforzi che però dovranno arrivare senza investimenti importanti. Di Bremer, e di un’altra copertura per l’attacco, sempre che Milik non riesca a recuperare in fretta la migliore condizione". (ilBianconero)

Ad Arnaud Kalimuendo sarebbe interessato la Juventus, dove potrebbe ritrovare il suo ex allenatore delle giovanili del Paris Saint-Germain, Thiago Motta. L'avventura di Arnaud Kalimuendo allo Stade Rennais potrebbe concludersi quest'inverno. (Tutto Juve)

"Juve in prestito" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Giuntoli ha due urgenze e il rinnovo di Vlahovic da trattare. Il futuro del centravanti serbo sul tavolo a dicembre: senza accordo per prolungare il contratto sarà ceduto in estate. (Tutto Napoli)

Juventus, pensieri per l'estate: niente sogno Osimhen per l'attacco, più probabile David

Juventus, pronto un colpo nel mese di gennaio: arriva in soccorso a Cristiano Giuntoli, l'alleato è inaspettato per i bianconeri La Juventus è stata protagonista di una campagna acquisti estiva davvero poderosa. (SpazioJ)

Jovic Juve, l’attaccante rossonero è finito nel radar di Giuntoli: un aspetto però non convince i bianconeri. Le ultime Il... (Juventus News 24)

La Juventus pensa al presente e ad una stagione che la sta vedendo tra le protagoniste, ma ha già un occhio rivolto al futuro. Sono molti i pensieri nella mente di Cristiano Giuntoli, dalla Next Gen che sta arrancando nel Girone C di Serie C - attualmente al penultimo posto, davanti solo al Taranto - al mercato della prossima estate. (TUTTO mercato WEB)