Kalimuendo, il Rennes chiede 20 milioni

Kalimuendo, il Rennes chiede 20 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'avventura di Arnaud Kalimuendo allo Stade Rennais potrebbe concludersi quest'inverno. Già in partenza durante la finestra di trasferimento estiva, l'ex giocatore del Lens è già stato indicato come una delle partenze prese in considerazione per gennaio. Ad Arnaud Kalimuendo sarebbe interessato la Juventus, dove potrebbe ritrovare il suo ex allenatore delle giovanili del Paris Saint-Germain, Thiago Motta (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Thiago Motta aveva preferito un esterno in più l’estate scorsa, ragionando su Nico Gonzalez o altri giocatori in rosa in posizione centrale all’occorrenza (ha provato Weah e non solo lui in allenamento), ma il rientro di Milik sembrava molto vicino. (La Gazzetta dello Sport)

L'esperienza professionale di Arnaud Kalimuendo al Rennes potrebbe finire a gennaio. Dopo essere stato già vicino a una partenza durante il mercato estivo, l'ex punta del Lens è nuovamente indicato come possibile partente nel calciomercato invernale. (Bianconera News)

Juventus, pensieri per l'estate: niente sogno Osimhen per l'attacco, più probabile David (TUTTO mercato WEB)

La Juventus cerca un vice-Vlahovic e guarda al mercato italiano: nel mirino c'è Lucca

"Guardare al futuro, anche quando il presente appare piuttosto roseo": questa la filosofia che sta attuando la dirigenza della Juventus, con a capo di ogni operazione il proprio direttore sportivo: Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

E allora uno come David del Lille rientrerebbe facilmente nei programmi tecnici. (Tutto Juve)

A causa del prolungarsi dell'infortunio di Arkadiusz Milik, che ne avrà almeno per altri tre mesi, la Juventus si è messa alla ricerca di un attaccante che possa dar respiro a Dusan Vlahovic ed ereditare dal polacco i gradi del vice del centravanti serbo. (TUTTO mercato WEB)