Pareggio tra Italia e Danimarca Under 21: finisce 1-1 con gol di Sorensen e Prati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Pareggio tra Italia e Danimarca Under 21: finisce 1-1 con gol di Sorensen e Prati Solo un pareggio per Italia U21 e Danimarca U21 nell'amichevole che si è disputata stasera a Cittadella in preparazione dell'Europeo di categoria che si disputerà nella prossima estate. Per la squadra di Carmine Nunziata tanti esperimenti e una gara disputata all'attacco, anche forzatamente, visto il vantaggio danese arrivato al 20' grazie a Sorensen. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la sconfitta per 1-2 contro l’Olanda, nonostante la doppia superiorità numerica, l’Italia Under 21 guidata dal ct Carmine Nunziata torna in campo per la seconda amichevole della sosta. Gli Azzurrini affronteranno la Danimarca allo stadio Tombolato di Cittadella, con l’obiettivo di riscattarsi e testare nuove soluzioni tattiche. (Forza Monza)

(CagliariNews24.com)

A segno i suoi compagni Tel e Kalimuendo, entrambi autori di una doppietta ed ora, si punta agli europei per mettersi ancora di più in mostra seppur la giovanissima età. Nazionali Lazio, nuova grande chance per Loum Tchaouna con la maglia della Francia U21: subito titolare nella vittoria dei transalpini con la Slovacchia (LazioNews24.com)

Occasione dal primo minuti per il centrocampista giallorosso, che figura tra gli 11 titolari scelti dal ct. (Il Romanista)

Dopo la sconfitta a Venezia per 2-1 contro l'Olanda U21 l' Italia U21 di Nunziata torna in campo per la seconda ed ultima amichevole in preparazione degli Europei pareggiando per 1-1 contro la Danimarca . (Tuttosport)

L'Italia Under 21 pareggia 1-1 in amichevole con la Danimarca a Cittadella (Padova). La squadra allenata da Carmine Nunziata, grazie ad un gol di Prati al 37', recupera il vantaggio danese di Sorensen al 21'. (Sky Sport)