Belen Rodriguez piange commossa al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser

Belen Rodriguez piange commossa al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser

Belen Rodriguez si commuove e piange il 30 giugno al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser. L’emozione nel vedere arrivare la sposa al fianco del loro padre Gustavo ha commosso la show girl argentina. Elegante Belen, 39 anni, nel suo vestito da damigella d’onore color carne, non riesce a trattenere le lacrime. Le immagini condivise sul social raccontano la sua commozione estrema. Le nozze tra la 34enne Cecilia e Ignazio Moser, 31 anni, davanti a 200 invitati, sono state celebrate alle 18 con una cerimonia civile. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno finalmente detto «sì». Il matrimonio, tenutosi in una splendida villa nei pressi di Firenze, in Toscana, è stato un evento da favola, con emozioni palpabili e momenti indimenticabili. (blue News | Svizzera italiana)

Ignazio Moser è stato accompagnato all’altare dalla mamma Carla Merz che pochi giorni prima del matrimonio ha scritto una lettera alla coppia: «Se siete arrivati a questa scelta è perché l’amore ha prevalso e questa è la cosa più bella» -le sue parole. (Corriere del Trentino)

Belen ‘nasconde’ Angelo, perché alle nozze di Cecilia non c’era il nuovo fidanzato: ipotesi e retroscena La showgirl argentina è andata senza accompagnatore al matrimonio di sua sorella e Ignazio Moser che ieri hanno coronato il loro sogno d'amore: i retroscena. (Libero Magazine)

Artimino accoglie il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Silenzio social e nessuna prima foto insieme. I due piccioncini, fotografati da Chi nei giorni scorsi in Sardegna nella loro prima estate «in love», durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si è svolto sabato 30 giugno in Toscana a Villa Ferdinanda a Carmignano, hanno deciso di mantenere il profilo basso. (leggo.it)

La notte prima del sì, lui le ha fatto una serenata sulle note di “La stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Il giorno della cerimonia si è invece esibito per loro Tananai, che non era l'unico VIP presente. (MTV Italia)

La location scelta da tempo ha accolto molti volti del panorama televisimo e social, tra i 200 invitati: da Giulia De Lellis a Tananai passando per Tony Effe. (gonews)