Matrimonio Cecilia-Ignazio: quali sono state le canzoni che hanno scandito i momenti più belli

Matrimonio Cecilia-Ignazio: quali sono state le canzoni che hanno scandito i momenti più belli

Dalla serenata al giorno del sì, scopriamo le canzoni che hanno scelto Cecilia e Ignazio per la loro tre giorni di festeggiamenti Dopo quello di Diletta Leotta e Loris Karius, il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser era quello più atteso di questa stagione. Annunciato e rimandato diverse volte, il grande passo è finalmente arrivato. Per loro tre giorni di festeggiamenti con le lacrime della sorella della sposa, Belen che hanno fatto il giro del web tra meme e imitazioni. (BluesHouse)

La notizia riportata su altre testate

La location scelta da tempo ha accolto molti volti del panorama televisimo e social, tra i 200 invitati: da Giulia De Lellis a Tananai passando per Tony Effe. (gonews)

Dopo sette anni insieme Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze con una romantica cerimonia in Toscana. All’evento tanto atteso hanno preso parte circa duecento persone tra vip e personaggi dello spettacolo per vivere questa giornata speciale insieme agli sposi. (Radio Kiss Kiss)

Mara Mosole debutta ufficialmente in famiglia alle nozze di Ignazio, ultimogenito di casa Moser, accanto a Francesco. L'imprenditrice e sportiva trevigiana era ospite della coppia accanto al campione, con cui fa coppia fissa da alcuni anni. (ilgazzettino.it)

Tutti gli ospiti vip al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Per Cecilia capelli raccolti e un abito bianco “a sirena” con un velo lunghissimo e svolazzante e una scollatura profonda sulla schiena. I due dopo sette anni insieme si sono giurati amore eterno in una cerimonia che ha commosso fino alle lacrime la sorella Belen, in veste di damigella, e che è stata immortalata in numerosi scatti postati anche sui social dai diretti interessati. (L'Unione Sarda.it)

Una tavola imperiale imbandita e piena di fiori e candele, sullo sfondo la romantica campagna toscana. Lo avevano raccontato gli sposi a Verissimo, qualche mese prima del sì, che le loro nozze sarebbero state un affare privato, un ritrovo per la famiglia e gli amici, un lungo fine settimana di gioia e allegria. (Cosmopolitan)