Belen Rodriguez piange commossa al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser

Belen Rodriguez si commuove e piange il 30 giugno al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Moser. L’emozione nel vedere arrivare la sposa al fianco del loro padre Gustavo ha commosso la show girl argentina. Elegante Belen, 39 anni, nel suo vestito da damigella d’onore color carne, non riesce a trattenere le lacrime. Le immagini condivise sul social raccontano la sua commozione estrema. Le nozze tra la 34enne Cecilia e Ignazio Moser, 31 anni, davanti a 200 invitati, sono state celebrate alle 18 con una cerimonia civile. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La showgirl si è messa a piangere a dirotto davanti alla sorellina vestita di bianco, emozionando i fan. Belen si è emozionata all'altare vedendo arrivare Cechu e i video della scena sono immediatamente diventati virali. (corriereadriatico.it)

Oltre alla sorella della showgirl, Belén Rodriguez, presenti tra gli invitati anche l’influencer Giulia De Lellis e l’ex fidanzato Andrea Damante, Alfonso Signorini, Tananai e Tony Effe. (Radio Deejay)

Elogio della famiglia allargata al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. «È stata una bellissima festa». (ilgazzettino.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser il matrimonio, le pagelle dei look degli invitati: Belen damigella commossa (10), Giulia De Lellis bubble gum (4)

Silenzio social e nessuna prima foto insieme. Il passo «Instagram official» non è arrivato da Belen e la sua nuova fiamma, Angelo Edoardo Galvano. (leggo.it)

La notte prima del sì, lui le ha fatto una serenata sulle note di “La stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Il giorno della cerimonia si è invece esibito per loro Tananai, che non era l'unico VIP presente. (MTV Italia)

Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser, il (blindatissimo) matrimonio nel borgo di Artimino: lei in una sirena di mikado a maniche lunghe lui in doppiopetto blu Lei - in un'elegantissima sirena di mikado, creazione sartoriale di Atelier Emè - lui - in doppiopetto blu scuro - hanno accolto i loro 200 ospiti a Villa la Ferdinanda nel Borgo di Artimino. (ilmessaggero.it)