Calciomercato Inter, Fabbian può tornare in nerazzurro? L’idea “low cost” per ringiovanire la rosa

Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra vuole riportare a casa Fabbian: i dettagli Il Calciomercato Inter entra sempre di più nel vivo. Un settore, in particolare, subirà una ristrutturazione significativa, ed è quello del centrocampo. Durante la sessione di mercato di giugno, verrà aggiunto alla squadra Petar Sucic, un centrocampista nato nel 2003, che Ausilio e Marotta offriranno a Inzaghi in vista del Mondiale per club. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
L'addio al Lille, senza rinnovo e a costo zero, ha acceso l'interesse dell'Inter che è la "solita nota" nel cogliere occasioni di questo tipo, dando la possibilità a giocatori (Spazio Inter)
Hakan Calhanoglu è sceso in campo questa sera con la propria nazionale, la Turchia, contro l'Ungheria: la nazionale turca, allenata dal tecnico italiano Vincenzo Montella, ha vinto (Spazio Inter)
Secondo quanto appreso da FcInterNews.it dopo controlli incrociati tra Spagna e Turchia, la volontà del calciatore attualmente resta quella di giocarsi anche nella prossima stagione le sue carte nella città dell’orso. (Fcinternews.it)

Le prestazioni di Fabbian e i 3 gol importanti messi a segno con il Bologna continuano a non passare inosservate. Il centrocampista ex Inter piace ai nerazzurri, che detengono una sorta di recompra: Fabbian Inter, il centrocampista attira le sirene del calciomercato: la situazione intorno al talento del Bologna (InterNews24.com)
Si tratta di Arda Guler, un nome che da diverse settimane si sta facendo sempre più strada nella sede dell’Inter come un possibile innesto del futuro e il presidente Beppe Marotta può contare su due “alleati”. (Passione Inter)
"Se non c'è continuità, dopo un po' potresti non essere in grado di dare il 100 percento. Tuttavia, bisogna essere sensibile nei confronti di Arda. Il ct della Nazionale turca Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa, ha parlato anche del gioiello del Real Madrid Arda Guler seguito anche dall'Inter: (fcinter1908)