I tifosi dell’Inter ora possono sognare ancora di più un bell’innesto nel reparto avanzato nerazzurro della prossima stagione. Hakan Calhanoglu è uscito allo scoperto e ha direttamente consigliato alla dirigenza nerazzurra l’innesto di un giovane talento che si può muovere sia a centrocampo che in attacco essendo un fantasista giovane ma di grande qualità. Si tratta di Arda Guler, un nome che da diverse settimane si sta facendo sempre più strada nella sede dell’Inter come un possibile innesto…
Leggi
Altri articoli:
Le parole di Calhanoglu sul suo compagno di nazionale Arda Güler: “Per me è come un fratello, vorrei che andasse all’Inter” Al termine della partita di Nations League tra Turchia e Ungheria, vinta dai padroni di casa con il risultato di 3-1, il centrocampista Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per rilasciare le consuete dichiarazioni post gara. Tra queste, ci sono state alcune parole che hanno lasciato colpiti tutti.
Leggi
Il centrocampista dell'Inter ha parlato del possibile approdo in nerazzurro del suo compagno di nazionale: "Mi piacerebbe vederlo giocare da noi". Hakan Calhanoglu chiama Arda Guler all’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato del possibile passaggio del classe 2006 di proprietà del Real Madrid e suo compagno di nazionale agli ordini di Simone Inzaghi. Dopo la vittoria della Turchia per 3-1 contro l’Ungheria nella prima partita dei…
Leggi
Hakan Calhanoglu prova a spingere Arda Guler verso l’Inter. Dopo le voci degli scorsi giorni, che accostavano il nome del giovane talento turco del Real Madrid al club nerazzurro, ci ha pensato lo stesso Calhanoglu a infiammare il calciomercato.Al termine della gara di Nations League vinta dalla Turchia per 3-1 sull’Ungheria, il centrocampista dell’Inter ha analizzato la sfida nel post-gara e ha risposto così alla domanda sul suo connazionale Arda Guler:"È un giocatore…
Leggi
A margine della vittoria per 3-1 della Turchia contro l'Ungheria, il capitano della Nazionale di Montella e senatore dell'Inter di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu è intervenuto ai media turchi ai quali ha fatto un paio di dichiarazioni che non lasceranno indifferente Arda Güler, attaccante apprezzato dai Campioni d'Italia che Calha chiama a Milano. "È stata una partita molto importante per noi. Siamo molto felici di essere tornati a…
Leggi
Il ct della Nazionale turca, durante la conferenza stampa, ha parlato anche del gioiello del Real Madrid seguito anche dall'Inter Il ct della Nazionale turca Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa, ha parlato anche del gioiello del Real Madrid Arda Guler seguito anche dall'Inter: "Se non c'è continuità, dopo un po' potresti non essere in grado di dare il 100 percento. Tuttavia, bisogna essere sensibile nei confronti di Arda.
Leggi
Non è più un mistero che Arda Güler piaccia all’Inter. La stellina di Ankara d’altronde continua a essere ritenuto un talento dal sicuro avvenire. E non è un caso quindi che il Real Madrid l’abbia messo sotto contratto. Ovviamente imporsi nella realtà galattica non è semplice per nessuno, a maggior ragione per un ragazzo di soli vent’anni. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it dopo controlli incrociati tra Spagna e Turchia, la…
Leggi
L'Inter ha cominciato a sondare il terreno per Arda Guler. Le indiscrezioni in arrivo dalla Spagna sono confermate oggi anche dal Corriere dello Sport, che disegna il possibile scenario dell'operazione. "Tra Turchia e Svizzera, infatti, è rimbalzata l’indiscrezione di un primo contatto tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore del Real Madrid. Si sarebbe trattato di una richiesta di informazioni: in sostanza, una verifica in merito alla sua situazione e…
Leggi
Il centrocampista turco è tra i desideri nerazzurri per la prossima estate insieme a Nico Paz: anche in questo caso il tempismo potrebbe essere decisivo Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 08:32) Il Corriere dello Sport di oggi ha acceso i riflettori sul possibile trasferimento all'Inter di Arda Guler in estate. C'è anche il nome del turco, infatti, sulla lista della spesa dei dirigenti nerazzurri oltre a…
Leggi
Nico Paz e Arda Güler: l'Inter va a caccia di qualità e la dirigenza ha messo nel mirino i due talenti legati al Real Madrid, anche se l'argentino è attualmente al Como con una formula articolata e ormai nota che potrebbe anche farlo diventare tutto dei lombardi. Come informa il Corriere dello Sport, la notizia è quella che riguarda il turco: Ausilio e Marotta si sarebbero mossi concretamente con l'entourage del fantasista per capire i margini di…
Leggi
Oaktree ha acquistato una ulteriore quota del bond da circa 415 milioni in scadenza nel febbraio 2027 Oaktree ha acquistato una ulteriore quota del bond nerazzurro da circa 415 milioni di euro in scadenza nel febbraio 2027. Lo fa sapere calcioefinanza.it, che fa il punto sulla situazione in casa Inter. LA CRESCITA – «Rispetto al 2023, nel 2024 è cresciuto il peso di Oaktree tra gli investitori del bond emesso dall’Inter, seppur sempre con una quota minoritaria.
Leggi
Il fondo americano Okatree ha impostato la linea per le prossime sessioni di mercato, e in estate si può guardare negli States. Le ultime sessioni di mercato sono state effettuate con uno sguardo verso il "risparmio", con molti colpi a zero, che hanno dato però i propri frutti: grazie
Leggi
Mercato Inter, Oaktree vuole un colpo a stelle e strisce? Si pensa a Scally per la fascia destra! Le ultime sull’esterno americano Calciomercato.com ha fatto una riflessione sul mercato Inter e sulla possibilità dei nerazzurri di investire su almeno un acquisto di un calciatore statunitense. Tale decisione, spinta dalla proprietà americana di Oaktree, favorirebbe lo sviluppo internazionale del brand nerazzurro.
Leggi
Fabbian Inter, il centrocampista attira le sirene del calciomercato: la situazione intorno al talento del Bologna Le prestazioni di Fabbian e i 3 gol importanti messi a segno con il Bologna continuano a non passare inosservate. Il centrocampista ex Inter piace ai nerazzurri, che detengono una sorta di recompra: RETI – «Quest’anno, il ragazzo di Camposampiero è quasi vicino a quel traguardo: per lui, sotto la reggenza-Italiano, 3 gol, importanti ai fini del risultato.
Leggi
Simone Inzaghi ha fatto un nome in particolare su cui puntare nella prossima finestra di mercato: Marotta si è messo al lavoro. L’Inter ha già la mente rivolta al futuro, seppur i ragazzi di Simone Inzaghi siano ancora alle prese su tutti i fronti. Il club nerazzurro si è già attivata in ottica mercato estivo, con l’intento di giocare nuovamente d’anticipo rispetto alle rivali. Sono tanti i discorsi in ballo, la volontà è quella di portare avanti la linea tracciata da Oaktree.
Leggi
L’Inter vede sfumare, almeno per il momento, la possibilità di accogliere tra le proprie fila Nico Paz, talentuoso trequartista del Como. Il giovane argentino, nato nelle Isole Canarie, si sta distinguendo come uno dei prospetti più brillanti della Serie A, attirando l’attenzione di numerosi club europei: le ultime dichiarazioni del padre-agente Pablo Paz lasciano intendere che il futuro del calciatore sia ancora legato alla società lombarda, con il Real Madrid a monitorare attentamente la situazione grazie a una…
Leggi
Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra vuole riportare a casa Fabbian: i dettagli Il Calciomercato Inter entra sempre di più nel vivo. Un settore, in particolare, subirà una ristrutturazione significativa, ed è quello del centrocampo. Durante la sessione di mercato di giugno, verrà aggiunto alla squadra Petar Sucic, un centrocampista nato nel 2003, che Ausilio e Marotta offriranno a Inzaghi in vista del Mondiale per club.
Leggi
Calciomercato Inter, pazza idea Arda Guler: il giovane talento turco potrebbe davvero arrivare a vestire la maglia nerazzurra? Ecco le condizioni Le recenti dichiarazioni di Hakan Calhanoglu e Vincenzo Montella hanno riacceso i riflettori sul possibile trasferimento di Arda Guler all’Inter. Il centrocampista della squadra nerazzurra ha esplicitamente espresso il desiderio di giocare con il…
Leggi
Una delle idee più clamorose di calciomercato che sta prendendo sempre più corpo negli ultimi giorni riguarda il giovane talento del Real Madrid, ovvero Arda Guler, che nei prossimi mesi potrebbe salutare il club madrileno. Non è un mistero che l’Inter in estate voglia ringiovanire pesantemente la rosa, seguendo anche i nuovi diktat di Okatree, e Arda Guler sarebbe un colpo perfetto in quest’ottica, sebbene decisamente complicato per tutta una serie di fattori.
Leggi
Mercato Inter, l’interesse per Arda Guler nasce da lontano! Il retroscena e la differenza rispetto al passato: ora i fondi ci sono! Gli scenari I dirigenti del mercato Inter sembra che siano sulle tracce di Arda Guler. A dire il vero, come spiega Il Quotidiano Sportivo, i nerazzurri seguivano il ragazzo fin dai tempi in cui era in procinto di salutare il Fenerbahce. A quei tempi non c’era la…
Leggi
Arda Guler Inter, nonostante l’assist di Calhanoglu il club nerazzurro rimane scettico sul colpo per l’estate: il motivo è di natura tattica Impazza il calciomercato Inter anche durante la sosta nazionali, con Arda Guler che sembra in possibile uscita dal Real Madrid in estate per cercare maggior spazio. Hakan Calhanoglu si è esposto in prima persona, mostrandosi favorevole…
Leggi
Arda Guler Inter, arrivano novità importanti sul colpo di calciomercato, il giocatore ha espresso il suo parere sul suo futuro, vuole… Arda Guler Inter, ecco arrivare preziose novità sull’ultima voce di calciomercato. Come riporta questa mattina Tuttosport infatti, qualora la trattativa per portare Nico Paz in nerazzurro dovesse saltare definitivamente (causa la resistenza del Como di Fabregas), allora Marotta e i suoi punterebbero tutto su Arda Guler.
Leggi
La stagione sportiva è ancora tutta da decidere, ma in casa Inter si parla già delle prossime mosse estive Il calciomercato Inter potrebbe riservare sorprese con il possibile ritorno di un ex nerazzurro. Prima di guardare al futuro, c’è una stagione in corso che tiene tutti con il fiato sospeso: i nerazzurri potrebbero puntare a un Triplete storico, un’impresa che farebbe epoca, oppure nella peggiore delle ipotesi chiudere un’annata con zero titoli, un rischio che nessuno nella Milano nerazzurra…
Leggi
A rispondere alle domande sul calciomercato, dopo gli accostamenti ad Inter e Milan, è Jonathan David per sua voce diretta. L'addio al Lille, senza rinnovo e a costo zero, ha acceso l'interesse dell'Inter che è la "solita nota" nel cogliere occasioni di questo tipo, dando la possibilità a giocatori
Leggi
Calciomercato Sampdoria, il club sta pensando di rinforzare la difesa in vista della prossima stagione: ecco chi è In attesa di concludere la Serie B raggiungendo l’obiettivo salvezza, la Sampdoria pianifica il futuro e potrebbe pescare nella seconda divisione austriaca. Come riporta ‘Calciomercato.it‘, il club doriano sarebbe interessato al difensore tedesco classe 2005 Julius Bochmann, militante nel Kapfenderg.
Leggi
L’Inter ha strappato il via libera da parte del calciatore: Ausilio si appresta a mettere nelle mani di Inzaghi un colpo di grande spessore, un’aggiunta che potrebbe fare la differenza nella prossima stagione. Il calciomercato nerazzurro si preannuncia bollente, con una strategia chiara e un obiettivo ben definito: puntare sui giovani talenti senza rinunciare alla competitività. La strategia che l’Inter adotterà in vista della prossima sessione estiva di calciomercato ormai non è più un segreto.
Leggi
L’Inter si appresta a mandare in porto un colpo di spessore per rinforzare il centrocampo: il nuovo innesto lo porta Calhanoglu. L’Inter si prepara ad attuare dei cambiamenti significativi all’interno della propria rosa in vista della prossima finestra di calciomercato. La società nerazzurra ha come obiettivo quello di ringiovanire in modo deciso il roster, garantendo a mister Simone Inzaghi diversi giovani di talento per abbassare l’età media e tenere alto il tasso di competitività.
Leggi
Il regista dei nerazzurri e della Nazionale turca è intervenuto a margine della partita di Nations League lanciando un segnale Da centrocampista a direttore sportivo, almeno per una sera. Hakan Calhanoglu, il metronomo dell’Inter, ha deciso di indossare un nuovo cappello e si è lanciato in un’operazione di mercato fai-da-te, con il cuore in mano e un obiettivo chiaro: portare il giovane talento a Milano.
Leggi
Il centrocampista turco dell'Inter, al termine del match con la sua Turchia, ha lanciato un chiaro messaggio citando il compagno Arda Guler. Hakan Calhanoglu è sceso in campo questa sera con la propria nazionale, la Turchia, contro l'Ungheria: la nazionale turca, allenata dal tecnico italiano Vincenzo Montella, ha vinto
Leggi
Hakan Calhanoglu si è pronunciato al termine del match vinto dalla sua Turchia contro l’Ungheria con il punteggio di 3-1, esponendosi sul possibile approdo di Arda Guler all’Inter. IL COMMENTO – Hakan Calhanoglu ha parlato ai media turchi nel post-partita della sfida vinta dalla Turchia contro l’Ungheria per 3-1. Il centrocampista turco ha trattato anche della possibilità che il suo giovane connazionale Arda Guler si trasferisca all’Inter in estate: «Lui è un giocatore molto importante, un…
Leggi