Oaktree svolta: cresce il peso del bond. I dettagli e cosa cambia in casa Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oaktree ha acquistato una ulteriore quota del bond da circa 415 milioni in scadenza nel febbraio 2027 Oaktree ha acquistato una ulteriore quota del bond nerazzurro da circa 415 milioni di euro in scadenza nel febbraio 2027. Lo fa sapere calcioefinanza.it, che fa il punto sulla situazione in casa Inter. LA CRESCITA – «Rispetto al 2023, nel 2024 è cresciuto il peso di Oaktree tra gli investitori del bond emesso dall’Inter, seppur sempre con una quota minoritaria. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
Le ultime sessioni di mercato sono state effettuate con uno sguardo verso il "risparmio", con molti colpi a zero, che hanno dato però i propri frutti: grazie (Spazio Inter)
Mercato Inter, l’interesse per Arda Guler nasce da lontano! Il retroscena e la differenza rispetto al passato: ora i fondi ci sono! Gli scenari (InterNews24.com)
L'addio al Lille, senza rinnovo e a costo zero, ha acceso l'interesse dell'Inter che è la "solita nota" nel cogliere occasioni di questo tipo, dando la possibilità a giocatori (Spazio Inter)
L’Inter si appresta a mandare in porto un colpo di spessore per rinforzare il centrocampo: il nuovo innesto lo porta Calhanoglu. (Spazio Inter)
L’Inter vede sfumare, almeno per il momento, la possibilità di accogliere tra le proprie fila Nico Paz, talentuoso trequartista del Como. (News Sports)
Hakan Calhanoglu chiama Arda Guler all’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato del possibile passaggio del classe 2006 di proprietà del Real Madrid e suo compagno di nazionale agli ordini di Simone Inzaghi. (Goal Italia)