Cds – Tutto vero, l’Inter ha chiesto di Arda Guler: ecco la risposta e le condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter ha cominciato a sondare il terreno per Arda Guler. Le indiscrezioni in arrivo dalla Spagna sono confermate oggi anche dal Corriere dello Sport, che disegna il possibile scenario dell'operazione. "Tra Turchia e Svizzera, infatti, è rimbalzata l’indiscrezione di un primo contatto tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore del Real Madrid. Si sarebbe trattato di una richiesta di informazioni: in sostanza, una verifica in merito alla sua situazione e posizione all’interno del Real e pure sulla sua eventuale disponibilità a lasciare la capitale spagnola per approdare magari in nerazzurro. (fcinter1908)

Su altre testate

Il ct della Nazionale turca Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa, ha parlato anche del gioiello del Real Madrid Arda Guler seguito anche dall'Inter: Il ct della Nazionale turca, durante la conferenza stampa, ha parlato anche del gioiello del Real Madrid seguito anche dall'Inter (fcinter1908)

Il centrocampista dell'Inter ha parlato del possibile approdo in nerazzurro del suo compagno di nazionale: "Mi piacerebbe vederlo giocare da noi". Hakan Calhanoglu chiama Arda Guler all’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha parlato del possibile passaggio del classe 2006 di proprietà del Real Madrid e suo compagno di nazionale agli ordini di Simone Inzaghi. (Goal Italia)

Il calciomercato nerazzurro si preannuncia bollente, con una strategia chiara e un obiettivo ben definito: puntare sui giovani talenti senza rinunciare alla competitività. La strategia che l’Inter adotterà in vista della prossima sessione estiva di calciomercato ormai non è più un segreto. (Spazio Inter)

A margine della vittoria per 3-1 della Turchia contro l'Ungheria, il capitano della Nazionale di Montella e senatore dell'Inter di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu è intervenuto ai media turchi ai quali ha fatto un paio di dichiarazioni che non lasceranno indifferente Arda Güler, attaccante apprezzato dai Campioni d'Italia che Calha chiama a Milano. (Fcinternews.it)

Il fondo americano Okatree ha impostato la linea per le prossime sessioni di mercato, e in estate si può guardare negli States. (Spazio Inter)

L'addio al Lille, senza rinnovo e a costo zero, ha acceso l'interesse dell'Inter che è la "solita nota" nel cogliere occasioni di questo tipo, dando la possibilità a giocatori (Spazio Inter)