Inter, si complica la corsa al talento a centrocampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

L’Inter vede sfumare, almeno per il momento, la possibilità di accogliere tra le proprie fila Nico Paz, talentuoso trequartista del Como. Il giovane argentino, nato nelle Isole Canarie, si sta distinguendo come uno dei prospetti più brillanti della Serie A, attirando l’attenzione di numerosi club europei: le ultime dichiarazioni del padre-agente Pablo Paz lasciano intendere che il futuro del calciatore sia ancora legato alla società lombarda, con il Real Madrid a monitorare attentamente la situazione grazie a una clausola di recompra valida per i prossimi anni. (News Sports)

Su altri giornali

Il regista dei nerazzurri e della Nazionale turca è intervenuto a margine della partita di Nations League lanciando un segnale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le parole di Calhanoglu sul suo compagno di nazionale Arda Güler: “Per me è come un fratello, vorrei che andasse all’Inter” Al termine della partita di Nations League tra Turchia e Ungheria, vinta dai padroni di casa con il risultato di 3-1, il centrocampista Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni dei giornalisti per rilasciare le consuete dichiarazioni post gara. (GianlucaDiMarzio.com)

Nico Paz e Arda Güler: l'Inter va a caccia di qualità e la dirigenza ha messo nel mirino i due talenti legati al Real Madrid, anche se l'argentino è attualmente al Como con una formula articolata e ormai nota che potrebbe anche farlo diventare tutto dei lombardi. (Fcinternews.it)

Una delle idee più clamorose di calciomercato che sta prendendo sempre più corpo negli ultimi giorni riguarda il giovane talento del Real Madrid, ovvero Arda Guler, che nei prossimi mesi potrebbe salutare il club madrileno. (Il Nerazzurro)

L’Inter ha già la mente rivolta al futuro, seppur i ragazzi di Simone Inzaghi siano ancora alle prese su tutti i fronti. Il club nerazzurro si è già attivata in ottica mercato estivo, con l’intento di giocare nuovamente d’anticipo rispetto alle rivali. (Spazio Inter)

Secondo quanto appreso da FcInterNews.it dopo controlli incrociati tra Spagna e Turchia, la volontà del calciatore attualmente resta quella di giocarsi anche nella prossima stagione le sue carte nella città dell’orso. (Fcinternews.it)