Alvini si tiene stretto il punto "gara tosta e sporca, il Cosenza ha fatto bene contro una squadra forte"

Alvini si tiene stretto il punto gara tosta e sporca, il Cosenza ha fatto bene contro una squadra forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano online SPORT

COSENZA – In sala stampa, al termine del pareggio tra Cosenza e Spezia il tecnico Alvini commenta il pareggio maturato al Marulla in una gara giocata a viso aperto dove i rossoblu hanno provato fino all’ultimo a vincerla “analizzando la partita e il valore dell’avversario in campo si è visto un buon Cosenza in campo. Per me è un punto importantissimo. Noi abbiamo sempre giocato, non penso che l’inerzia del match nel secondo tempo sia cambiata per via dei cambi. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altre testate

"Mi fa piacere aver aiutato la squadra a prendere un punto importante. Un paio di parate importanti per il nuovo numero uno spezzino, protagonista del buon risultato della squadra. (CittaDellaSpezia)

Lo Spezia, a 4 punti in classifica, fa visita al Cosenza dell’ex Alvini per cercare di sfatare il tabù Marulla ed eguagliare la miglior partenza nel torneo. Dall’altro lato, l’ex tecnico cerca la rivincita dopo aver già superato la Cremonese. (Spezia 1906 -)

Wisniewski 6,5 - Buonissima prestazione per il polacco, titolare in B per la prima volta in stagione. Causa l’auto-palo del Cosenza rendendosi pericolosissimo in avanti, mentre dietro è bravo a mettere delle pezze quando necessario. (CittaDellaSpezia)

Per Pio Esposito circa 20′: Cosenza e Spezia non si fanno male!

COSENZA – È mancato solo il goal ad una gara bella e vivace, tra due squadre che hanno corso, lottato e provato a vincere fino al 90′, anche se è il Cosenza a recriminare maggiormente per un finale di gara tutto all’attacco e le occasioni avute da Rizzo Pinna (bravo Sarr a deviare in angolo la sua conclusione) dal destro di Kouan (miracolosa la deviazione di Mateju), ma soprattutto con Sankoh, che ha sparato in curva il pallone della vittoria al minuto 90′, quando lo Spezia sembrava non averne più. (Quotidiano online)

Abbiamo preso un palo, c'è stato un auto-salvataggio sulla linea, grandi parate di Micai. Analizza così Luca D'Angelo il pareggio serale al San Vito-Marulla contro il Cosenza, che regala il quinto punto del campionato dello Spezia dopo tre giornate. (CittaDellaSpezia)

RETI INVIOLATE – Al Gigi Marulla di Cosenza, va in scena il match infrasettimanale tra i padroni di casa e lo Spezia. Nei liguri parte dalla panchina Francesco Pio Esposito, attaccante del 2005 di proprietà dell’Inter. (Inter-News)