Lo Spezia porta a casa un punto da Cosenza. Soleri va vicino al gol, poi brivido nel finale

Lo Spezia porta a casa un punto da Cosenza. Soleri va vicino al gol, poi brivido nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

ZIA 0 COSENZA (3-4-1-2): Micai; Venturi, Camporese, Caporale; Ciervo, Charlys, Florenzi (25’ st Mauri), D’Orazio (16’ st Ricciardi); Kouan (25’ st Rizzo Pinna); Fumagalli (43’ st Zilli), Mazzocchi (16’ st Sankoh). (A disp. Baldi, Vettorel, Cimino, Martino, Dalle Mura, Kourfalidis, A. Hristov). All. Alvini. SPEZIA (3-5-2): Sarr; Wisniewski, Mateju, Bertola; Elia (18’ pt Vignali), Nagy (26’ st Bandinelli), S. Esposito, Cassata (35’ st Candelari), Aurelio; Di Serio (35’ st Falcinelli), Soleri (26’ st P. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Analizza così Luca D'Angelo il pareggio serale al San Vito-Marulla contro il Cosenza, che regala il quinto punto del campionato dello Spezia dopo tre giornate. "Penso che nei primi 70-75 minuti abbiamo fatto bene, soprattutto nella prima mezz'ora della ripresa. (CittaDellaSpezia)

Primo turno infrasettimanale di Serie B, che coincide con il terzo del campionato cadetto. Dall’altro lato, l’ex tecnico cerca la rivincita dopo aver già superato la Cremonese. (Spezia 1906 -)

Altra ottima prova per Fallou Sarr, che al termine della sfida di Cosenza ha analizzato così la prova del "Marulla": "Sono contento di aver aiutato la squadra a portare a casa un punto importante, non si trattava di una conclusione semplice, perché la palla è sbucata all'ultimo, ma sono felice di aver salvato la porta. (speziacalcio.com)

Cosenza-Spezia 0-0, le pagelle di CS: Sarr e S. Esposito si confermano, attacco con le polveri bagnate

Nella conferenza stampa post partita di Cosenza-Spezia, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato della gara e delle sensazioni sul match del Marulla. Ecco tutte le sue considerazioni. Sulla gara: “Era la partita che pensavo sarebbe venuta fuori. (Spezia 1906 -)

"Devo dire che analizzando la partita c’è stato un buon Cosenza in campo", racconta nel post gara. È soddisfatto ma recrimina per un risultato che sarebbe potuto essere diverso Massimiliano Alvini, l'ex tecnico dello Spezia che dopo nove mesi dall'esonero sulla panchina delle Aquile oggi ha affrontato il suo passato da allenatore del Cosenza. (CittaDellaSpezia)

WISNIEWSKI 6: Prestazione sufficiente per lui alla prima da titolare in stagione. Sfrutta la sua fisicità e per poco non riesce a far siglare un clamoroso autogol a Fumagalli che viene salvato dalla traversa. (Calcio Spezia)