PAGELLE SP – Bertola attento, attacco spento. Punto di sostanza

PAGELLE SP – Bertola attento, attacco spento. Punto di sostanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spezia 1906 - SPORT

Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Cosenza e Spezia, gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie B (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!). Le pagelle SARR 6,5 – Inoperoso per la prima mezz’ora, poi deve allungarsi su Fumagalli. Si ripete nella ripresa sull’iniziativa di Rizzo Pinna. MATEJU 6 – Sfortunatissimo nell’intercettare l’inzuccata di Bertola diretta in porta, meglio in fase di ripiegamento. (Spezia 1906 -)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla gara: “Era la partita che pensavo sarebbe venuta fuori. Il risultato ci sta, ci teniamo un po’ di rammarico perché abbiamo fatto bene nei primi 70-75′. Abbiamo preso un palo, grandi parate di Micai ma l’ultimo quarto d’ora il Cosenza ha avuto due palle importanti per vincere”. (Spezia 1906 -)

RETI INVIOLATE – Al Gigi Marulla di Cosenza, va in scena il match infrasettimanale tra i padroni di casa e lo Spezia. Nei liguri parte dalla panchina Francesco Pio Esposito, attaccante del 2005 di proprietà dell’Inter. (Inter-News)

Wisniewski 6,5 - Buonissima prestazione per il polacco, titolare in B per la prima volta in stagione. Causa l’auto-palo del Cosenza rendendosi pericolosissimo in avanti, mentre dietro è bravo a mettere delle pezze quando necessario. (CittaDellaSpezia)

Spezia, D'Angelo dopo il pari di Cosenza: "C'è un po' di rammarico, abbiamo fatto bene stasera"

All. Massimiliano Alvini. SPEZIA (3-5-2): Sarr; Wisniewski, Mateju, Bertola; Elia (18'pt Vignali), Nagy (25'st Bandinelli), S.Esposito, Cassata (35'st Candelari), Aurelio; Soleri (25'st P. (CittaDellaSpezia)

Al termine del pareggio ottenuto sul difficile campo del Cosenza, il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato così ai microfoni della stampa: "Si è palesata la partita che mi aspettavo e credo che alla fine il risultato di pareggio ci possa stare, anche se c'è un po' di rammarico perché penso che per i primi 65'/70' abbiamo fatto una buona gara, specialmente nella prima mezz'ora della ripresa. (speziacalcio.com)

Spezia, D'Angelo dopo il pari di Cosenza: "C'è un po' di rammarico, abbiamo fatto bene stasera" (TUTTO mercato WEB)