Millie Bobby Brown, matrimonio in Toscana per l’attrice di Stranger Things

Millie Bobby Brown, matrimonio in Toscana per l’attrice di Stranger Things
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sovicille (Siena), 3 ottobre 2024 – Una festa da favola in Toscana che è durata quasi una settimana quella per sigillare il fatidico ’sì’ (in realtà sarebbe avvenuto a maggio in forma privata) di Millie Bobby Brown, 20 anni, e di uno dei figli del grande musicista Jon Bon Jovi, Jake Bongiovi, terzogenito del cantante, 22 anni. Palcoscenico della grande festa è stata la sontuosa Villa CetinaleMissing Credit Jake fa il modello mentre la moglie è un’affermata attrice inglese salita alla ribalta grazie al ruolo di Undici nella serie ’Stranger Things’, distribuita da Netflix, che le è valso due candidature al Premio Emmy alla miglior attrice non protagonista. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

A rivelarlo è stata la stessa attrice di Stranger Things, con un post su Instagram in cui mostra le immagini più belle della festa. Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono ufficialmente marito e moglie. (ilmessaggero.it)

La provincia senese si conferma una meta prediletta dei vip di tutto il mondo per le grandi occasioni. Nei giorni scorsi la star del cinema e della televisione Millie Bobby Brown e suo marito, il modello Jake Bon Jovi, avrebbero organizzato la festa del loro matrimonio in una nota villa nel comune di Sovicille (RadioSienaTv)

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi condividono le foto del loro matrimonio

La coppia composta da Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si è sposata in primavera e ha ora condiviso alcune foto scattate durante l'evento. Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno condiviso le prime foto del loro matrimonio, che si è svolto in segreto nel mese di maggio presso Villa Cetinale in Italia, situata in Toscana, a 12 chilometri da Siena (Movieplayer)