Matrimonio Stranger Things, la superstar Millie Bobby Brown ha scelto Siena per dire sì

Matrimonio Stranger Things, la superstar Millie Bobby Brown ha scelto Siena per dire sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Redazione | 2 Ottobre 2024 alle 17:52 La provincia senese si conferma una meta prediletta dei vip di tutto il mondo per le grandi occasioni. Nei giorni scorsi la star del cinema e della televisione Millie Bobby Brown e suo marito, il modello Jake Bon Jovi, avrebbero organizzato la festa del loro matrimonio in una nota villa nel comune di Sovicille. I due erano convolati a nozze a fine maggio di quest’anno con una cerimonia riservata agli affetti più stretti. (RadioSienaTv)

La notizia riportata su altri giornali

Palcoscenico della grande festa è stata la sontuosa Villa CetinaleMissing Credit Jake fa il modello mentre la moglie è un’affermata attrice inglese salita alla ribalta grazie al ruolo di Undici nella serie ’Stranger Things’, distribuita da Netflix, che le è valso due candidature al Premio Emmy alla miglior attrice non protagonista. (LA NAZIONE)

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno condiviso le prime foto del loro matrimonio, che si è svolto in segreto nel mese di maggio presso Villa Cetinale in Italia, situata in Toscana, a 12 chilometri da Siena (Movieplayer)

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, il matrimonio in Italia: il vestito, gli invitati e la location. Le citazioni a "Stranger Things" e "Always"

A rivelarlo è stata la stessa attrice di Stranger Things, con un post su Instagram in cui mostra le immagini più belle della festa. I due, però, hanno voluto festeggiare la loro unione in grande stile in un secondo momento. (ilmessaggero.it)