Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto nell'incidente a Carate Brianza

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto nell'incidente a Carate Brianza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Prima Monza INTERNO

Non ce l'ha fatta il moticiclista che nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 15 novembre, è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre si trovava a Carate Brianza e in sella alla sua due ruote percorreva viale Monte Nero. Il sinistro ha visto la sua moto impattare contro un furgone poco dopo le 13. La vittima è Marco Longoni di Giussano, 61 anni. Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto nell'incidente a Carate Brianza Soccorso con traumi multipli e in arresto circolatorio il centauro è stato trasportato in codice di massima gravità presso il Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza dove purtroppo è deceduto poco dopo l'arrivo. (Prima Monza)

La notizia riportata su altri media

Il motociclista, che ha riportato traumi multipli, è stato trovato dai soccorritori in arresto cardiocircolatorio.- Sul posto sono intervenute due auto mediche e due ambulanze inviate da Areu, mentre i carabinieri della Compagnia di Seregno hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. (IL GIORNO)

Per cause ancora da accertare una moto e un furgone si sono scontrati intorno alle 13: l'uomo trasportato in codice rosso in ospedale, è morto poco dopo. (Fanpage.it)

Carate Brianza, con la moto contro un furgone: centauro in fin di vita

Ha riportato traumi multipli ed è stato soccorso in arresto cardiocircolatorio il motociclista che è rimasto convolto, poco dopo le 13 di oggi, venerdì 15 nove,mbre, in un incidente stradale con un furgone. (Prima Monza)

L’ennesimo schianto è avvenuto questo pomeriggio, intorno all’una, a Carate Brianza in viale Montenero, dove un uomo in sella a una moto si è scontrato frontalmente con un furgone ed è volato sull’asfalto. (IL GIORNO)