Carate Brianza, si scontra con un furgone: morto motociclista

Carate Brianza, si scontra con un furgone: morto motociclista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
IL GIORNO INTERNO

Carate Brianza (Monza e Brianza), 15 novembre 2024 – Incidente mortale questo pomeriggio in Brianza. In viale Monte Nero a Carate, poco dopo le 13, una motocicletta si è scontrata con un furgone. Il motociclista, che ha riportato traumi multipli, è stato trovato dai soccorritori in arresto cardiocircolatorio.- Sul posto sono intervenute due auto mediche e due ambulanze inviate da Areu, mentre i carabinieri della Compagnia di Seregno hanno gestito la viabilità e avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza il gravissimo sinistro si è verificato in viale Monte Nero. Ha riportato traumi multipli ed è stato soccorso in arresto cardiocircolatorio il motociclista che è rimasto convolto, poco dopo le 13 di oggi, venerdì 15 nove,mbre, in un incidente stradale con un furgone. (Prima Monza)

Non ce l'ha fatta il moticiclista che nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 15 novembre, è rimasto coinvolto in un grave incidente mentre si trovava a Carate Brianza e in sella alla sua due ruote percorreva viale Monte Nero (Prima Monza)

Carate Brianza, con la moto contro un furgone: centauro in fin di vita

Per cause ancora da accertare una moto e un furgone si sono scontrati intorno alle 13: l'uomo trasportato in codice rosso in ospedale, è morto poco dopo. (Fanpage.it)

Gravi le conseguenze della caduta: il centauro ha riportato una serie di traumi mutipli in diverse parti del corpo. Carate Brianza (Monza), 15 novembre 2024 – Un altro motociclista coinvolto in un grave incidente in Lombardia. (IL GIORNO)