Euro 2024, invasione svizzera a Berlino. Anche La Russa allo stadio

Euro 2024, invasione svizzera a Berlino. Anche La Russa allo stadio
Milan News SPORT

Euro 2024, invasione svizzera a Berlino. Anche La Russa allo stadio Il cielo è azzurro e splende il solo a Berlino nel giorno di Italia-Svizzera, partita da dentro o fuori degli ottavi di finale degli Europei di calcio in Germania che si giocherà questo pomeriggio alle 18. Quando nella capitale svizzera la temperatura salirà oltre i 30 gradi e all'Olympiastadion ci sarà il fischio di inizio. Intanto all'azzurro della splendida giornata nella capitale tedesca si contrappone il fiume rosso dei tifosi svizzeri che stanno invadendo le strade, dalla stazione centrale, dove c'è una Fan Zone Uefa, ad Alexanderplatz passando per la porta di Brandeburgo (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano meno di 24 ore ai primi ottavi di finale degli Europei di Germania 2024. Ad inaugurare la fase ad eliminazione diretta, sarà la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti impegnata domani pomeriggio alle 18.00 contro la Svizzera di Yann Sommer. (Passione Inter)

Il presidente della FIFA Infantino: "Italia-Svizzera, la partita della mia vita. Il cuore batte forte" (TUTTO mercato WEB)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Svizzera-Italia, in campo alle 18 all'Olympiastadion di Berlino per il primo ottavo di finale degli Europei di Germania 2024. Svizzera con Embolo terminale offensivo, in campo anche i 'bolognesi' Ndoye e Aebischer. (Adnkronos)

LIBERO, Antognoni: "Chiesa il nostro Asso di briscola"

L'Italia era chiamata a rientrare in campo con un piglio aggressivo visto l'1-0 della Svizzera firmato da Freuler. Ed invece la squadra di Luciano Spalletti ha incassato il 2-0 dopo pochi secondi: poca pressione su Vargas che ha disegnato un arcobaleno finito all'incrocio. (AreaNapoli.it)

"Buffon ci ha parlato di quella finale, ci ha fatto rivivere quella emozione che abbiamo vissuto da casa, sappiamo che abbiamo anche questo confronto da onorare, è una responsabilità in più come lo è quella di sapere di avere tifosi in tutti il mondo - le parole alla vigilia del ct Luciano Spalletti - Contro l'Albania e la Croazia i tifosi italiani erano in minoranza, ma sapevamo che c'erano gli italiani a spingerci in tv, un affetto che si riesce a percepire lo stesso anche se non sono presenti". (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo voleva Mourinho a Roma ed è il perno del Leverkusen. Xhaka. (Firenze Viola)