Spalletti, dacci l'Italia migliore - Roma news

Spalletti, dacci l'Italia migliore - Roma news
RomaNews SPORT

SPALLETTI ITALIA SVIZZERA – Il fatto è che prima o poi si torna sempre a Berlino, peraltro con un toscano al timone. Ovviamente, tenendo bene in conto le proporzioni tecniche e storiche, oltre che la portata degli obiettivi, in questo nostro accostamento storico. Meglio di ogni altro, il peso dell’evento e quello tecnico della sua Italia li conosce Luciano Spalletti, che tra il post partita dopo la Spagna e quello caldissimo dopo i croati ha toccato il picco dell’emotività e di un suo certo modo di porsi che definiremmo oppositivo, nei confronti della comunicazione. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Neanche il tempo di posizionarsi in campo, che la Svizzera trova la rete del raddoppio. Grandissima rete di Vargas, ma la complicità del reparto difensivo azzurro è evidente. Tutti immobili, Vargas ha il tempo di ricevere, prendere la mira e mandare il pallone dove Donnarumma non può arrivare. (TUTTO mercato WEB)

L’Italia è di tutti, Spalletti non va lasciato solo - è giusto schierarsi dalla parte del c.t. È vero che solo sul giornale di ieri lodavo l’esperimento del 3-4-3, ma non c’è dubbio che il 4-3-3 sia il modulo che Spalletti conosce meglio e quello che più esalta le caratteristiche degli attaccanti. (Il Mattino di Padova)

Oggi alle ore 18 l'Italia di Spalletti torna in campo per affrontare la Svizzera. Si gioca una maglia da titolare anche El Shaarawy. (ForzaRoma.info)

Italia-Svizzera, a monte ingaggi non c'è gara. Ma Berlino è in pianura...

Il cielo è azzurro e splende il solo a Berlino nel giorno di Italia-Svizzera, partita da dentro o fuori degli ottavi di finale degli Europei di calcio in Germania che si giocherà questo pomeriggio alle 18. (Milan News)

Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe ai dettagli il passaggio di Tommaso Di Marco, centrocampista di... Il Torino, dopo l'addio di Giuseppe Scurto come mister della Primavera, è alla ricerca di un nuovo... (Torino Granata)

Valore di mercato dei 26 in rosa, secondo i dati di Transfermarkt: Svizzera 281 milioni, Italia 705. Tradizione e precedenti: 29 vittorie italiane, 24 pareggi, 8 successi elvetici. (Tuttosport)