Il presidente della FIFA Infantino: "Italia-Svizzera, la partita della mia vita. Il cuore batte forte"

Il presidente della FIFA Infantino: Italia-Svizzera, la partita della mia vita. Il cuore batte forte
TUTTO mercato WEB SPORT

Il presidente della FIFA Infantino: "Italia-Svizzera, la partita della mia vita. Il cuore batte forte" Tra i presenti sulle tribune dell'Olympistadion di Berlino c'è anche Gianni Infantino, il presidente della FIFA è stato intercettato dai microfoni della RAI prima della sfida degli ottavi di finale tra Svizzera e Italia. "E' la storia della mia vita questa partita, sono italiano e svizzero orgogliosamente e sono tifosissimo di calcio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La grande attesa. Alle 18 a Berlino Italia e Svizzera si giocheranno la qualificazione ai quarti dell’Europeo. Per gli azzurri una occasione di rivalsa contro la squadra che di fatto li ha eliminati dall’ultimo mondiale. (la Repubblica)

Il ct Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima della conferenza stampa di vigilia di Italia-Svizzera. Secondo me il gol di Zaccagni è venuto perché già qualcosa si è visto, fino all'ultimo secondo siamo rimasti dentro la partita con grande applicazione e sacrificio, mantenendo ordine e rischiando poco nel secondo tempo». (ilmessaggero.it)

DIFESA – Sempre meno ore separano l’Italia da una nuova sfida agli Europei. Oggi pomeriggio alle ore 18.00 la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo a Berlino per sfidare la Svizzera di Murat Yakin nell’ottavo di finale. (Inter-News)

LIBERO, Antognoni: "Chiesa il nostro Asso di briscola"

Alessandro Bastoni è ancora in dubbio per il match tra Svizzera e Italia valido per l’accesso ai quarti di finale degli Europei. La scelta definitiva verrà dunque effettuata dal ct Luciano Spalletti a ridosso della sfida. (Inter-News)

SCELTE – Gianni Visnadi a Radio 24 dice la sua sull’Italia: «Frattesi? Ha giocato due partite e mezzo ed è uno di quelli che ha giocato. Spalletti vuole giocare col regista e lo fa con Jorginho, ma con Jorginho concediamo un uomo agli avversari. (Inter-News)

Lo voleva Mourinho a Roma ed è il perno del Leverkusen. Xhaka. (Firenze Viola)